News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Anteprima

Aperto da MaxAbe, 18 Aprile 2007, 09:18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

MaxAbe

Salve, Popolo del forum.
:gruppo:
E' in dirittura d'arrivo la nuova 2KF...  :bttr: Supermotard!!! :bttr:
Presto su questi schermi! :ok:
Max
Ex: Aspes 50 Navaho, Benelli 125 2C; Cagiva SX 350; Honda FT 500; XT 600 '84; Tènèrè '83; XT 600 '88; Kawa Z400B; Yamaha XJ 900; Yamaha FZR 1000 EX-UP; Aprilia RSV 1000.
Attualmente: 2KF (1 normale e 1 SM), KTM 950 SM, ISH 350 Planeta Sport

CHO

Ma che fai mi anticipi?
Pensavo che rotto di aspettare ti eri accattato un'altra moto.
Cmq davvero l'ho finita, solo che ieri non mi piacevano alcuni particolari del forcellone ed ho rismontato tutto e riverniciato però adesso è come me piace.
Devo montare tubi freni, mascherina e cacchiate varie ed è finita :bttr: :bttr: :bttr:
P.S.:ti avevo inviato un'e-mail, l'hai letta?
??? ??? ???
Una Yamaha è per sempre :):):)

ROCKET68

'Azzo CHO ha partorito una moto finalmente  :akrd:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla...

VOGLIAMO LE PROVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!  :sigaro:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

MaxAbe

Io, le prove  doc le fornirei più che volentieri, ma...... si sa che la gestazione del CHO #hammer# è particolarmente luuuuuunga...... :riez: :riez:   
Cmq., state tranquilli!!!  :ok:
Non appena la pupa mi dice: "Papà, bruum, bruum" :sigaro: vi faccio vedere le foto.  :ok: :bttr:
Max
Ex: Aspes 50 Navaho, Benelli 125 2C; Cagiva SX 350; Honda FT 500; XT 600 '84; Tènèrè '83; XT 600 '88; Kawa Z400B; Yamaha XJ 900; Yamaha FZR 1000 EX-UP; Aprilia RSV 1000.
Attualmente: 2KF (1 normale e 1 SM), KTM 950 SM, ISH 350 Planeta Sport

andrea.saviane