News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

freni ttr

Aperto da cra, 18 Aprile 2007, 13:13:15

Discussione precedente - Discussione successiva

cra

il ttr in più ad avere diverse sospensioni dal tt o xt , ha anche freni diversi?

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

che intendi per "freni"?

I dischi? le pasticche? le pinze?

...cmq SI!

ma questo è un'altro post per non farvi "espellere"?  :dubbio:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

cra

per freni si intende tutto l'impianto frenante dischi, pasticche, pinze, pompa, tubi............questo perchè un mio amico ha una xt e mi sembra che freni di più del mio ttr.................comunque se mi volete espellere.......anche la risposta non è delle migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ghigno

Diciamo che se l'uso è prettamente stradale i dischi originali fanno pietà......io appena li ho "deformati" dai km mi son preso i dischi braking e pqstiglie organiche newfren,vero che pure la pinza non è che sia il massimo.

no che non ti vogliamo espellere... ma sono stati aperti un numero considerevole di topic, più o meno inutili!

Gli impianti frenanti, sono differenti... ma quello del TTr, dovrebbe esser migliore! Cavo in treccia... pinza Brembo...

Hai provato a cambiare il liquido freni, e a fare per bene lo spurgo?

cra

per ora non gli ho fatto nulla avendola presa da un mesetto........siccome tanto gli devo cambiare anche i paraoli farò un lavoro unico e cambierò anche l'olio dei freni...grazie  per le risposte

:ok: :ok: :ok:

P.S. Ingrassa molto spesso la catena! La moto è senza parastrappi, e si distrugge facilmente!

cra

tony64

Al TTR per frenare serve la pista d'atterraggio del 747...lo so perchè la guido...Ma continuiamo a farci del male... :frustalo: