News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Chi c'è domani 25/04

Aperto da Gasolina76, 24 Aprile 2007, 10:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Chi ha voglia di fare off  :bttr:

adrix

piuttosto... il 30 ci sei? farei volentieri un giretto nel vares8

P.S. K&D.... domenica 80KM di sterro e guadi... ooohhh yeah!
La ficata è che c'era con noi uno con un kappone 525 nuovo di pacca, era nuova anche la tenuta stradale in cordura.... al termine del giro era color mimetica... hihii  :rock: ma felice  ???

Gasolina76

No , prevedo che domani sarà la mia ultima uscita... Avrò grossi impegni di lavoro e famiglia dal 26 in poi ::)

barbablu

piuttosto ragazzi quando venite a trovarci in piemonte la langa vi aspetta #disco# batt :bttr:

Gasolina76

Citazione di: barbablu il 24 Aprile 2007, 10:59:58
piuttosto ragazzi quando venite a trovarci in piemonte la langa vi aspetta #disco# batt :bttr:
Come scritto sopra.... inizierà un periodo molto intenso ::) xè non vieni tu  :ok:

lazzaro54

Citazione di: Gasolina76 il 24 Aprile 2007, 14:23:07
Come scritto sopra.... inizierà un periodo molto intenso ::) xè non vieni tu  :ok:

scusa. quanto pensi che durerà questo periodo molto intenso?
mi piacerebbe fare ancora uscite in off con te .....   #friends# #friends# #friends# :spakk: :spakk: doc pazz2
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

barbablu

Citazione di: Gasolina76 il 24 Aprile 2007, 14:23:07

MI piacerebbe solo che per ora siamo ancora sprovvisti di carrello visto che abitiamo in una zona che non serve perche si arriva tranquillamente per mulattiere sia in liguria che in montagna attreverso centinaia di km in off  #disco#

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 24 Aprile 2007, 14:29:40
scusa. quanto pensi che durerà questo periodo molto intenso?
mi piacerebbe fare ancora uscite in off con te .....   #friends# #friends# #friends# :spakk: :spakk: doc pazz2
Non so...  :cry: :cry: :cry:

lazzaro54

Citazione di: barbablu il 24 Aprile 2007, 14:47:38
MI piacerebbe solo che per ora siamo ancora sprovvisti di carrello visto che abitiamo in una zona che non serve perche si arriva tranquillamente per mulattiere sia in liguria che in montagna attreverso centinaia di km in off  #disco#

:YUK: :YUK: :YUK: :YUK:  in questo caso potrei farci un pensierino io ... magari a Maggio, un qualche sabato .... it's possible?

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 24 Aprile 2007, 15:01:42
:YUK: :YUK: :YUK: :YUK:  in questo caso potrei farci un pensierino io ... magari a Maggio, un qualche sabato .... it's possible?
Lazzaro ma domani :dubbio: pazz2

barbablu

Citazione di: lazzaro54 il 24 Aprile 2007, 15:01:42
Certo che è possibile se volete fare sabato e domenica posso ospitare fino a 4 persone così ci facciamo una bella maratona nella langa  :riez:
qualsiasi week - end basta che mi avvisiate che facciamo un  bel gruppetto :YUK:

MangiaErba

Gasolina76

lazzaro54

Citazione di: Gasolina76 il 24 Aprile 2007, 15:07:08
Lazzaro ma domani :dubbio: pazz2

domani nisba ... rischio il divorzio ..... 
uhm, quasi quasi ......

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 24 Aprile 2007, 17:21:29
domani nisba ... rischio il divorzio ..... 
uhm, quasi quasi ......
Alle 9 al parcheggio di Sabato  :akrd: :akrd: :akrd: