News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

TT del 1995: avviamento!!!!

Aperto da losendos, 18 Maggio 2007, 16:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

losendos

Mio fratello vorrebbe comprare un TT del 1995 con avviamento a pedale.

Il problema è: artrosi dell'anca   :stamplllll:

PERTANTO

questo motore è predisposto per l'avviamento elettrico? Se si, è facile montarlo (plug & play o no?)?  :soddisfatto:

Gna

non e` semplice, si deve trapiantare un bel pezzo di motore piu` problemi con l'allineamento della catena,
indirizzalo verso il TTE con l'avviamento elettrico.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

losendos

Ok, grazie.
Ora bisogna trovare un TTE....qualcuno sa da che anno parte il TTE con avviamento elettrico e quale la valutazione?

Gna

dai un'occhiata su moto.it ma considera che le valutazioni li` sono un po`esagerate.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

Lupo

Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

losendos

Grazie a tutti per le informazioni!!!   ???

Ultima richiesta:

qualcuno ha da vendergli un TTe o altro enduro con avviamento elettrico a prezzo mooooolto modico?

Ciao a tutti e grazie ancora!!!

nux

per tale richiesta ti conviene postare nella sezione giusta, è più visibile......

ERZOKKOLA

Citazione di: losendos il 18 Maggio 2007, 19:26:59
Grazie a tutti per le informazioni!!!   ???

Ultima richiesta:

qualcuno ha da vendergli un TTe o altro enduro con avviamento elettrico a prezzo mooooolto modico?

Ciao a tutti e grazie ancora!!!

Da quello che ho capito.. Charchy74 ha dato indietro il TTE per un husky... chiedi a lui.
la moto dovrebbe stare bene visto che è un fermone!!! :riez: :riez: :riez:

Pensa che ho saputo che al raduno scorso.. ha fatto anche la mossa di lasciare le chiavi a casa per non consumare la moto!

:bye:  :bye: :bye: :bye:
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV