News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

AMD K6/450+128 Mb: UBUNTU NON S'INSTALLA, CHECCEMETTO?!?!?!?

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 20 Aprile 2007, 21:01:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

TestaLucente

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 20 Aprile 2007, 21:01:57
...daje PINGUINARI #crazy# dateme un consijio.... -ninzo'- :ciao:

mettece la terra dentro, tre piantine e buttalo in giardino...

:akrd:

dovresti andare dietro nel tempo...
oppure utilizzare un gestore grafico più leggero (enlightenment o xfce)
che distrubuzione hai provato?
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

grunf

Prova xubuntu alternate, io l'ho installata su un vecchio portatile con 128 Mb di ram.

grunf

Se poi vuoi qualcosa di veramente leggero prova damnsmall, puppylinux, featherlinux e vectorlinux

MangiaErba

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 20 Aprile 2007, 21:01:57
...daje PINGUINARI #crazy# dateme un consijio.... -ninzo'- :ciao:
Mettici un sistema leggero tipo Slackware o una versione precedente di Ubuntu ... ma poi che ci fai ? Io ho una macchina 'antica', ci ho messo Slackware con aMule e lo lascio sempre attaccato...

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: TestaLucente il 20 Aprile 2007, 21:10:52

mettece la terra dentro, tre piantine e buttalo in giardino...

:akrd:

dovresti andare dietro nel tempo...
oppure utilizzare un gestore grafico più leggero (enlightenment o xfce)
che distrubuzione hai provato?

...boh, una 6.?? l'avevo scaricata non piu' di due mesi fa'... -ninzo'-

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: grunf il 20 Aprile 2007, 23:09:27
Prova xubuntu alternate, io l'ho installata su un vecchio portatile con 128 Mb di ram.
...ora la cerco... :soddisfatto:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: MangiaErba il 21 Aprile 2007, 18:42:10
Mettici un sistema leggero tipo Slackware o una versione precedente di Ubuntu ... ma poi che ci fai ? Io ho una macchina 'antica', ci ho messo Slackware con aMule e lo lascio sempre attaccato...
...mi serve per fare "esperimenti": mi diletto nella lan casalinga (3 macchine con quella...), per installarci un server apache con php, mysql ed exim in "locale" e provare a far funzionare "a casa" alcune cosette che mi fanno girare le palline quando uso putty sui vari server remoti (es. quello del forum...), inoltre lo utilizzerei anche per navigare sul web e come "stazione" aggiuntiva di backup... #crazy# A parte l'uso per la navigazione e la messa a punto dell'installazione stessa, una grossa fetta dell'utilizzo la farei tramite la consolle a carattere per cui penso che la potenza sia sufficiente... :ciao:

Fabio WM XT 600 IT

..ALTTTTT-STOPPPPPP!!!!! Ho visto solo adesso che con 100 euro mi posso comprare un Amd Athlon64 X2 4200+ Am2 , per cui...poi aggiorno il PC "principale" e uso l' Athlon XP 2700 per gli "esperimenti", il "vecchio-fido" K6 450 lo usero' con una vecchia SUSE 7 che girava anche sul Pentium 200 Mhz e 64 Mb RAM... :rishock: (e invece di buttare via il PC  aggiungo un altro cavo LAN per la casa!!!!  :acci: #crazy# )