News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

dopo quasi un anno

Aperto da sorcio76, 24 Maggio 2004, 12:24:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sorcio76

Ave popolo!!!
dopo credo quasi un anno di latitanza, mi rifaccio vivo.
Per chi è entrato dopo la mia sparizione mi ripresento:
mi chiamo Simone, 27 anni, di Roma e totalmente fuso di testa. + o - sono nello standard dei presenti al forum.
Adoro la mia bambina, il meccanico lo chiamo il pediatra e purtroppo non sono mai riuscito a fare off. l'unico raduno al quale volevo partecipare l'ho saltato per un piede rotto  :'(
penso di aver riassunto un pò di me.
di nuovo Ave popolo, il Sorcio ve saluta!!!

TestaLucente

e andiamo....

la cellula Romana cresce...
la polvere comincia ad alzarsi!!!!
;)

???
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

sorcio76

anche la cellula dei capelloni se per questo!!!  ;)
Ave bellachioma!!! abbiamo + di una cosa in comune ... multe per eccesso di velocità a parte!

TestaLucente

allora visto che siamo pure capelloni uguale...
organizziamo sta passeggiatina inpolverata, no!?
;)

ma vieni a Perugia??

???
(Fabrizio)

sorcio76

ancora non ho visto niente su peruggia. quand'è? faccio prima a chiedere che cercarlo da solo!!! cmq devo vedere se riesco a cambiare i copertoni x l'epoca. li ho massacrati!!!
se è per il fine settimana del due però è probabile che vada a Macerata in moto da a mici. mai fatta la valnerina? spettacolare!!!

TestaLucente

Perugia?
28-29-30 maggio!

ci siamo!!!
;D

https://xt600.eu/forum/ants.html

valnerina mai fatta...
aggiungo alla lista!!!
;)
(Fabrizio)

sorcio76

è una strada bellissima, forse un pò più per chi ha una moto da strada, ma ti assicuro che ne vale la pena comunque: tutta curve, asfalto pulito e panorama eccezionale. poi si incontrano un sacco di fratellini e sorelline. (se ti piace mangiare, lungo il tragitto non mancano paesi degni di nota)
appena mi ricordo come ci si arriva te lo indico, non ci vorrà poco cmq: sto a lavoro e la mia memoria fa abbastanza schifo ... soprattutto per le strade (conta che l'ho fatta una 20ina di volte tra andata e ritorno)

sorcio76

ma pork ... pensavo che il 2 giu fosse martedi!!! mi è saltato il mega w.e. a macerata. che palle!!!

TestaLucente

grazie mille!!!
attendo le indicazioni per la gitarella panoramica!
;)

???
(Fabrizio)

sorcio76

+ o - dovrebbe essere nei pressi di terni che si prende, intanto ti do questa indicazione.