News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Manuale d'officina per TT600RE in italiano

Aperto da danito, 22 Aprile 2007, 00:01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danito

Second voi è possibile reperirlo? Grazie!!

Xfox


Gigi600

Ciao
Quello in Inglese è disponibile 2004.
In Italiano non lo ho ancora trovato.
Non riesco a capire perchè non mettano a disposizione i manuali  :dubbio: nei siti internet ufficiali.
La yamaha non mette niente a meno che di non andare in usa in inglese o a pagamento a fior di euro (80 euro per un libretto wr450 f è una enciclopedia  :riez: )
Il ktm mette a disposizione il manuale utente ed è già qualcosa  ma poi si trova tutto il resto
Husquarna si trova in Italiano ma bisogna andare in usa   :dubbio: .
Se uno chiede un manuale è perchè gli serve e perchè ha la moto  :bttr: e penso sia un diritto avere il manuale gratuitamente della propria moto visto che c'è internet e non costa
nulla alle aziende pubblicarlo .
Nel mio settore si trovano i manuali di tutti gli aparecchi + recenti gratuitamente , pezzi di ricambio e listini .
Faccia una richiesta a Bersani che oltre alle ricariche telefoniche liberalizzi i manuali delle moto.  :sigaro:

Gigi
TT 600 E  + KTM  EXC 450 R

Xfox

Citazione di: Gigi600 il 22 Aprile 2007, 10:35:11
Ciao
Quello in Inglese è disponibile 2004.
In Italiano non lo ho ancora trovato.
Non riesco a capire perchè non mettano a disposizione i manuali  :dubbio: nei siti internet ufficiali.
La yamaha non mette niente a meno che di non andare in usa in inglese o a pagamento a fior di euro (80 euro per un libretto wr450 f è una enciclopedia  :riez: )
Il ktm mette a disposizione il manuale utente ed è già qualcosa  ma poi si trova tutto il resto
Husquarna si trova in Italiano ma bisogna andare in usa   :dubbio: .
Se uno chiede un manuale è perchè gli serve e perchè ha la moto  :bttr: e penso sia un diritto avere il manuale gratuitamente della propria moto visto che c'è internet e non costa
nulla alle aziende pubblicarlo .
Nel mio settore si trovano i manuali di tutti gli aparecchi + recenti gratuitamente , pezzi di ricambio e listini .
Faccia una richiesta a Bersani che oltre alle ricariche telefoniche liberalizzi i manuali delle moto.  :sigaro:

Gigi
Per la WR450 credo che sia uscito solo per il modello 2007 x gli altri tedesco inglese francese spagnolo e sitcaxxi l'italiano no :nooo:  :incx: