News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Carte IGMI sardegna SE

Aperto da tororosso, 20 Gennaio 2007, 20:02:18

Discussione precedente - Discussione successiva

tororosso

Stamattina, a casa colpito dall' influenza di Fantozzi (quellache ti becca il veneri sera, mica il lunedi!) barellaæ,scorazzando sulle carte IGMI che mi sono regalato a Natale, ho pensato che sarebbe stato carino
condividerle in rete (con quel che costano...).Mi sono messo
allo
scanner e ho iniziato a caricarle nella sezione "file" del forum dei"Polverosi Ichnusa"  http://www.danix.eu/polverosichnusa/index.htm (...e si, vi tocca iscrivervi!) dove potete trovare la prima carta, quella relativa alla zona di Geremeas.
Da casa però, senza adsl (qui in campagna non arriva), è uno sfinimento!
Se la cosa interessa posso caricarle dal lavoro la prossima settimana.
Ho a disposizione le zone di Quartu, Sinnai, Burcei, Castiadas, Geremeas, San Priamo, Monte Nai e Villasimius.
Chi conosce percorsi e riesce a individuarli sulla carta potrebbe
evidenziarli con un programma di fotoritocco e rimettere il
tutto in rete!
Buon we a tutti
P.S. Chi non volesse iscriversi ai Polverosi mi contatti per ricevere le carte via email!

vixt

Io ho le igm di tutta la sardegna a colori in un dvd! Se sei pratico di gps possono essere molto utili! Se non sei pratico puoi sempre diventarlo! Fammi sapere se vuoi altre notizie!
Vittorio

tororosso

Citazione di: vixt il 15 Aprile 2007, 21:48:00
Io ho le igm di tutta la sardegna a colori in un dvd! Se sei pratico di gps possono essere molto utili! Se non sei pratico puoi sempre diventarlo! Fammi sapere se vuoi altre notizie!
Grazie Vixt #friends#, ma dalla data del mio post mi sono procurato tutto l'ambaradan digitale: carte ecw, compegps e relativo gps Garmin.
Grazie ancora :ciao:

vixt

Citazione di: tororosso il 16 Aprile 2007, 09:07:49
Grazie Vixt #friends#, ma dalla data del mio post mi sono procurato tutto l'ambaradan digitale: carte ecw, compegps e relativo gps Garmin.
Grazie ancora :ciao:

Perfetto,anche io uso compe!
Vittorio

losendos

Io non ho il gps... ma se qualcuno volesse essere così altruista da passarmene qualcuna da consultare in modo tradizionale......

tororosso

Dal momento che la cartografia igm è coperta da diritti :police: doc(cosa che io quando ho aperto il 3ad non sapevo) proporrei di chiudere la discussione pubblica e sentirci con messaggi privati o email :cens:
Citazione di: losendos il 20 Aprile 2007, 23:21:25
Io non ho il gps... ma se qualcuno volesse essere così altruista da passarmene qualcuna da consultare in modo tradizionale......
La prima volta che ci vediamo ti faccio vedere quel che ho. :ciao:

polverosoxtz

ce!!! pittica puru custa motu d losendos!!! mi da fais provai o fra!!
roberto s.

losendos

Polveroso devi postare la tua moto  :bttr: clap