News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ricoprire la sella e verniciare le plastiche

Aperto da brutan, 25 Aprile 2007, 01:57:54

Discussione precedente - Discussione successiva

brutan

Devo ricoprire la sella del mio TTS.
Con che materiale lo faccio e dove lo trovo??????????

Le plastiche del TTS che ho preso nuove di colore bianco,
mi conviene verniciarle o trovare dei fogli adesivi colorati e ricoprirle?????

sibellius

Puoi ricoprirla con normale simil-pelle reperibile dai tapezzieri.. con 15 € te la cavi..
Ma puoi anche comprare il coprisella originale Yamaha, almeno ti trovi la scritta originale e costa 26€.
Se le plastiche sono nuove non conviene verniciarle a meno che tu non voglia un altro colore... applica dei fogli di plastica adesivi che puoi reperire in ferramenta e ti puoi sbizzarrire con le grafiche...
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

Gigi600

Citazione di: sibellius il 25 Aprile 2007, 02:16:00
Puoi ricoprirla con normale simil-pelle reperibile dai tapezzieri.. con 15 € te la cavi..
Ma puoi anche comprare il coprisella originale Yamaha, almeno ti trovi la scritta originale e costa 26€.
Se le plastiche sono nuove non conviene verniciarle a meno che tu non voglia un altro colore... applica dei fogli di plastica adesivi che puoi reperire in ferramenta e ti puoi sbizzarrire con le grafiche...

Ciao Dimmi dove  :dubbio:
Per il coprisella mi hanno chiesto € 53.63  originale
codice : 4gvf47314000 x tt 600 e
Gigi
TT 600 E  + KTM  EXC 450 R

wish

Citazione di: Gigi600 il 25 Aprile 2007, 13:40:05
Ciao Dimmi dove  :dubbio:
Per il coprisella mi hanno chiesto € 53.63  originale
codice : 4gvf47314000 x tt 600 e
Gigi
purtroppo recentemente mi sembra di capire che yamaha abbia alzato i prezzi, e nemmeno poco...con una sella blackbird risparmi poco, vanno sui 40 euro, comunque nel caso guarda il sito della blackbird

sibellius

Quella del 4gv TTs solo azzurra costa 26€; del 4gv TTE, che è blu e nera, mi hanno chiesto 54€ in concessionaria.
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

Gigi600

Citazione di: wish il 25 Aprile 2007, 14:01:09
purtroppo recentemente mi sembra di capire che yamaha abbia alzato i prezzi, e nemmeno poco...con una sella blackbird risparmi poco, vanno sui 40 euro, comunque nel caso guarda il sito della blackbird
Ciao
Ho visto il sito  :ok: Grazie
Coprisella  € 43.20
Nota negativa  lo sponsor che c'è scritto sulla sella " blackbird "  :confuso: era megli che non ci sia stato scritto niente .
Gigi

wish

Citazione di: Gigi600 il 25 Aprile 2007, 17:27:51
Ciao
Ho visto il sito  :ok: Grazie
Coprisella  € 43.20
Nota negativa  lo sponsor che c'è scritto sulla sella " blackbird "  :confuso: era megli che non ci sia stato scritto niente .
Gigi
quella della blackbird, a mio avviso, è fatta meglio di quella originale, le cuciture sono più robuste e la parte superiore è antiscivolo...fossi in te, se non ti disturba la scritta blackbird (che comunque è accoppiata a quella yamaha) prenderei quella blackbird.

Gigi600

Citazione di: wish il 25 Aprile 2007, 19:21:47
quella della blackbird, a mio avviso, è fatta meglio di quella originale, le cuciture sono più robuste e la parte superiore è antiscivolo...fossi in te, se non ti disturba la scritta blackbird (che comunque è accoppiata a quella yamaha) prenderei quella blackbird.
Ciao
Ok  :ok:
Grazie per l'info  :riez:
Gigi

Leonardo

Le plastiche al momento non le vernicerei visto che sono nuove..................al limite una protezione con plastiche adesive.............quando saranno veramente rovinate...............cioè tra qualche settimana...............allora si parlerà di riverniciarle  :riez: :riez: :riez: :riez:

martello

Citazione di: brutan il 25 Aprile 2007, 01:57:54
Devo ricoprire la sella del mio TTS.
Con che materiale lo faccio e dove lo trovo??????????

Le plastiche del TTS che ho preso nuove di colore bianco,
mi conviene verniciarle o trovare dei fogli adesivi colorati e ricoprirle?????
questa l'ha fatta il mio tappezziere di fiducia e non me l'ha fatta pagare :riez:

BUTCH

Citazione di: Leonardo il 27 Aprile 2007, 17:41:39
Le plastiche al momento non le vernicerei visto che sono nuove..................al limite una protezione con plastiche adesive.............quando saranno veramente rovinate...............cioè tra qualche settimana...............allora si parlerà di riverniciarle  :riez: :riez: :riez: :riez:

...e invece per chi deve verniciare le plastiche che si fa, che prodotti? :dubbio:

Leonardo

Citazione di: BUTCH il 01 Maggio 2007, 16:43:24

...e invece per chi deve verniciare le plastiche che si fa, che prodotti? :dubbio:

Inizia a guardare quì.........

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=34727.0

poi si continua

BUTCH

ok, ora so come e con che cosa carteggiare...!!! :ok:

... ???

Trismegisto

Quanto le pagasti le plastiche per il tts?ma solo le fiancate o tutte?

brutan

Fiancatine, parafango dietro, carta adesiva da mettere nella fiancata della marmitta per il calore,
adesivo spessorato da mettere sul parafango dove aderisce alla sella, o.r. dove si infilano le plastiche laterali
il tutto alla modica cifra di circa 90,00 euro.

Trismegisto

Ti ringrazio...ma credo che passerò da un carrozziere a chiedere quanti dindi vuole per riverniciarmele tutte,parafango escluso...secondovoi quale sarebbe un prezzo accettabile?