News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

BMW g650x challenge

Aperto da riccardo863, 25 Aprile 2007, 19:18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

riccardo863

Mi piaceva già dalle immaggini su internet ma ora che l'ho tastata di persona mi piace ancora di più,è altissima ancora più alto del mio TTR e la celulla campana sa come è alta la mia moto dal momento che sono circa 1m e 90cm.
Componentisticamente sembra fatta davvero bene, belle le plastiche e sopratutto ben fatte,ottimo il reparto sospensione sopratutto quello posteriore dal momento che è il sistema ad aria che monta anche l'hp2,il manubrio è stupendo di diametro 28 mm a sezione variabile senza traversino come piace a me!!!
A me piace moltissimo,mi ha fatto un ottima impressione e la sto pensando come regalo di laurea,per il resto già hanno fatto lo scarico akrapovic per sostituire quel mammut che montano di serie...
Non l'ho trovata pesante nemmeno nel traffico di napoli,l'unico neo è il motore chedal momento che è a iniezione e super catalizzato non fa prorpio rumore,però va come un motorino molto lineare e pronto sempre senza correre il rischio di trovarsi in situazioni imbarazzanti dovute a forti aperture di gas!!
Il Prezzo 8,800 euro poi da scontare ma secondo me li vale tutti anche perchè è una bmw  quindi non si svaluterà mai come le altre moto.
La targa e il portatarga hanno il sistema per svitarla con una specie di attacchi rapidi nel caso si passa dalla città al fuoristrada

andrea.saviane

se anche mamma yama si impegnasse cosi :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr:

le nuove xt non sono il massimo

Morèl

Su mf di questo mese il Ciaccia l 'ha provata , da quel che dice non è male per un uso rallystico ,ma quando l 'enduro diventa un po più impegnativo pare che sia meglio darsi all 'asfalto ...  ::) ::)  Per me psa troppo e poi pare che seduti sopra sembri ancor più pesante e poi è più alta di un wrf quindi non farebbe proprio per me  :nooo: :nooo:

fabrydoor

Citazione di: andrea.saviane il 25 Aprile 2007, 20:19:39
se anche mamma yama si impegnasse cosi :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr:

le nuove xt non sono il massimo

concordo.
Ma con 5500€ le porti via.
3000€ te li mangi in un bel viaggio o ti compri la moto da off. Parere personale
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
star 150 4t

Morèl

Secondo me una vecchia xt ( 2kf  o 43 f ) a questa BMW se la mangia per colazione e te la porti a casa con meno di 1000 euro  :mvv:

teoris

Citazione di: Morèl il 27 Aprile 2007, 12:27:43
Secondo me una vecchia xt ( 2kf  o 43 f ) a questa BMW se la mangia per colazione e te la porti a casa con meno di 1000 euro  :mvv:

Straquoto.
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

Lu90

Ero in giro per il mondo con Littledog1969 e ho torvato i tester della Touratech in autogrill che si erano fermati per rinfrescarsi.

Avevano una KTM 950 Superenduro e sta Bmw qui. Il capo ci ha detto che erano venuti a testare un po' di cosine come le borse rigide, tutti gli accessori per il GPS che se ne stava appollaiato su di un supporto davvero bello con persino i silentblock e altre cosucce.

Beh, parlando con loro ci dicevano che il test era di 5000km circa, su tutte le strade possibili (le moto erano luride di fangazza) in Italia e riotrno e che il BMW della collega (si, dellA collega) era uno spettacolo, davvero un gioiello e che si era comportato benissimissimo, oltre ad avere un motore ottimo.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

wish

Citazione di: Lu90 il 30 Aprile 2007, 15:45:20
Ero in giro per il mondo con Littledog1969 e ho torvato i tester della Touratech in autogrill che si erano fermati per rinfrescarsi.

Avevano una KTM 950 Superenduro e sta Bmw qui. Il capo ci ha detto che erano venuti a testare un po' di cosine come le borse rigide, tutti gli accessori per il GPS che se ne stava appollaiato su di un supporto davvero bello con persino i silentblock e altre cosucce.

Beh, parlando con loro ci dicevano che il test era di 5000km circa, su tutte le strade possibili (le moto erano luride di fangazza) in Italia e riotrno e che il BMW della collega (si, dellA collega) era uno spettacolo, davvero un gioiello e che si era comportato benissimissimo, oltre ad avere un motore ottimo.
vabbè ma quelli della touratech non fanno testo, in genere hanno a che fare con africa twin e bmw 1200gs  :riez: per non parlare del peso supplementare che hanno le loro versioni full optional...

Lu90

Appunto, il capo girava con il 950 superenduro, ma con se aveva una donna.

Ergo:

se lui abituato alla superenduro dice che ha un ottimo motore e spinge davvero in maniera soddisfacente, vuol dire che la moto sa dire la sua

e se la portava una donna, vuol dire che poi così assassina non è...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

andrea.saviane

Citazione di: Lu90 il 30 Aprile 2007, 16:45:12
Appunto, il capo girava con il 950 superenduro, ma con se aveva una donna.

Ergo:

se lui abituato alla superenduro dice che ha un ottimo motore e spinge davvero in maniera soddisfacente, vuol dire che la moto sa dire la sua

e se la portava una donna, vuol dire che poi così assassina non è...
> lu < > lu < > lu < > lu < > lu <

:dance: :dance: :dance: :dance:

mi attirano na cifra le donne con la moto

martello

Citazione di: Morèl il 26 Aprile 2007, 11:01:55
Su mf di questo mese il Ciaccia l 'ha provata , da quel che dice non è male per un uso rallystico ,ma quando l 'enduro diventa un po più impegnativo pare che sia meglio darsi all 'asfalto ...  ::) ::)  Per me psa troppo e poi pare che seduti sopra sembri ancor più pesante e poi è più alta di un wrf quindi non farebbe proprio per me  :nooo: :nooo:
se hai letto quell'articoletto sulla wr250r ,il ciaccia spera nell'uscita di una wr450r e forse anche molti di noi lo sperano :ciao:

Ganik

Io credo che sulla qualità complessiva della moto non ci sia nulla da dire;è un BMW e sicuramente su strada e su lunghe percorrenze farà la sua gran figura.Ma non parlatemi di enduro perchè mi vien da ridere;con 160 kg e qul mono ad aria lì al massimo si può andare nei boschi a fare il primo maggio;il fuoristrada vero è un'altra cosa...
Solo e sempre Yamaha

basa001

Pensavo anch'io di andare a provarla,ma sono quasi sicuro che poi non sarà tanto lontana come feeling e prestazioni dal mio meraviglioso TTe del 99 messo giù senza esagerare ma come si deve.Insomma,già il  fatto del serbatoio sotto il culo mi prende male,e se vuoi metterlo maggiorato ke ti devi inventare????
Insomma 8000 neuri per un mezzo sicuramente di qualità ma che di nuovo non ha nulla(le moto totali sono le nostre xt e tt...)mi sembrano troppi.
Ciao a tutti!
Provincia di Milano - Est