News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

A tutti i folli centauri SALVE!!!

Aperto da Piripicchio, 27 Aprile 2007, 09:29:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Piripicchio

Salve, sono un possessore di una XT 600 dell'89. Non capisco una beneamata mazza di ciclicstica e motoristica, e mi sono iscritto a questo forum per ampliare le mie conoscenze in questo campo. Alcune volte è necessario saper fare di tutto per poter essere in grado di risparmiare qualcosina, anche se l'intervento del meccanico a volte è necessario.
Un saluto quindi a tutti gli iscritti al forum ed ai moderatori!!!!

nux

benvenuto....

mi ricordi quando sono andato dal conce yamaha ed ho chiesto i piripicchi che si mettono nelle pedane passeggero della 3tb.... :riez:   

Gna

Cit.:

"piripicchio e` figlio di uragano e apocalisse ..e basta.. o faccio sgombrare l'aula!"

benvenuto!

:ciao:
Luogo origini: Palermo

carmelo

BUTCH

Citazione di: nux il 27 Aprile 2007, 09:42:52
benvenuto....

mi ricordi quando sono andato dal conce yamaha ed ho chiesto i piripicchi che si mettono nelle pedane passeggero della 3tb.... :riez:   

ù

...e quella volta che dicesti: "fai un piripicchio a S non troppo lungo che poi non tira!"  :sigaro:

XTeto

ciclistiche??
motor...??
basta che t'appendi a quella manopolina che impugni con la destra e tutto andrà bene... o meno.
basta che non metti le mani sui circuiti idaulici dei freni, per il resto vai tranquillo.  barellaæ (opinione mia)
??? 
:ciao:

nux

Citazione di: BUTCH il 27 Aprile 2007, 16:29:53
ù

...e quella volta che dicesti: "fai un piripicchio a S non troppo lungo che poi non tira!"  :sigaro:

questa non mi è nuova....  :riez:  devo averla già sentita...

martello

KAP

kap

BUTCH

Citazione di: nux il 27 Aprile 2007, 17:14:21
questa non mi è nuova....  :riez:  devo averla già sentita...

...chiedi al neurone di drim!!! :bye:

bazzo84

A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

nux

Citazione di: BUTCH il 28 Aprile 2007, 18:40:52

...chiedi al neurone di drim!!! :bye:
"sbemm" "sbemm"

chiedere allo sdrimmell è già una impresa....  figuriamoci se lo vai a chiedere al suo unico e ultimo neurone, in fuga e pure bruciato.... :sciopp:

BUTCH

...la solitudine è proprio na brutta cosa!!!!!!! :sciopp:

andrea.saviane