News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

parcheggio in area residenziale

Aperto da maculato, 30 Aprile 2007, 16:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

maculato

Qualche giorno fa ho fatto un giro in costiera amalfitana, dove venivo multato per parcheggio in zona residenziale.
A dirla tutta io ho visto le striscie bianche ed ho parcheggiato, ma in direzione di marcia i cartelli erano rivolti verso il senso opposto e quindi non li ho notati.A sentire i vigili avrei dovuto percorrere tutta la strada cieca, avrei dovuto girare e parcheggiare solo dopo aver visionato i cartelli.
Voi cosa ne pensate e il caso di contestare

Lu90

Non è il caso di contestare, perchè c'è un articolo del CdS che dice che è vietato parcheggiare la macchina in senso opposto a quello di marcia, pena una sanzione
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Leonardo

Citazione di: maculato il 30 Aprile 2007, 16:48:37
Qualche giorno fa ho fatto un giro in costiera amalfitana, dove venivo multato per parcheggio in zona residenziale.
A dirla tutta io ho visto le striscie bianche ed ho parcheggiato, ma in direzione di marcia i cartelli erano rivolti verso il senso opposto e quindi non li ho notati.A sentire i vigili avrei dovuto percorrere tutta la strada cieca, avrei dovuto girare e parcheggiare solo dopo aver visionato i cartelli.
Voi cosa ne pensate e il caso di contestare

Le zone di sosta............erano dal tuo lato di marcia....prima d'arrivare al fondo della strada cieca.......o erano dall'altro lato?

maculato

i parcheggi erano dalla parte opposta al mio senso di marcia, aime mi sa che non ce nulla da fare

Leonardo

Citazione di: maculato il 02 Maggio 2007, 07:24:28
i parcheggi erano dalla parte opposta al mio senso di marcia, aime mi sa che non ce nulla da fare

Ti resta una sola cosa da fare.......pagare................. :cry: :cry: :cry: :cry:

Leonardo

A meno che......................ora mi arrampico sugli specchi.............se per la strada che hai percorso, era permesso fare inversione di marcia, potresti sostenere che la segnaletica non era sufficiente a permetterti di vedere il divieto di sosta per i non residenti.

Se è permessa l'inversione di marcia..........non sei obbligato ad arrivare fino in fondo per vedere se c'è una particolare segnaletica.........quindi è l'ente proprietario della strada che deve disporre segnaletica in modo adeguato.

LU..............che dici?

E' un volo pindarico?

Illuminaci

Lu90

Eh, bisogna vedere se l'inversione è possibile in quella strada...

Ma l'idea di Leo è buona.

Finalmente ha qualche buona idea, almeno serve a qualcosa ospitarlo sul forum hahaha hahaha hahaha hahaha #friends#
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Leonardo

Citazione di: Lu90 il 02 Maggio 2007, 12:48:30
Eh, bisogna vedere se l'inversione è possibile in quella strada...

Ma l'idea di Leo è buona.

Finalmente ha qualche buona idea, almeno serve a qualcosa ospitarlo sul forum hahaha hahaha hahaha hahaha #friends#

Sono commosso della tua magnanimità............................piuttosto, mi dai una risposta al topic che ho aperto sperando in un tuo augusto intervento in merito al terminale di scarico?