News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

aiutatemi

Aperto da locchia, 31 Agosto 2003, 15:33:03

Discussione precedente - Discussione successiva

locchia

sono un nuovo possesore di una xt600e del 95.non va poca ripresa poco spunto i mekk dicono che la moto va benissimo ma ha me non basta cosa gli posso fare senza spendere molto? mi hanno detto che mettendo uno scarico perdo ulteriormente hai bassi regimi,aiuto

Merku

Poca ripresa rispetto a cosa? Se fai riferimento al TT si sapeva, XT è una moto piu stradale che off, se fai riferimento ad un altro XT e pensi che la tua sia difettosa allora bisogna aspettare i mekka del forum  ;D

Se pensi che sia la moto in se potresti mettere una corona con meno denti!

Leonardo

Dai locchia, descrivi esattamente i problemi che riscontri e dacci qualche dato in più sulla moto (per es. n.° denti corona-pignone) più informazioni ci dai anche sul tipo di problemi che secondo te la moto ha e più facilmente, tra tutti, potremi riuscire a capire e ad aiutarti.

Intanto due  ??? ??? per consolarti

locchia

la mia moto non ha nessun problema in particolare e solo che la vorrei un po  piu grintosa ah bassi regimi.comunque  oh messo un pignone da 14 denti e non e cambiato nulla. presto cambiero anche la corona ma penzo di risolvere poco.ci vogliono piu cavalli.

Morèl

Scusa Locchia ,ma che moto avevi prima dell'xt ? posso capire la tua  insoddisfazione solo se prima cavalcavi questa :

Fabio WM XT 600 IT

...vendi la XTe '95 e ti compri una TT 59X (sino al 1992) ...cura eseguita! Sono 40 Kg meno e tanto brio in piu'! ;D ;D ;D
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

locchia

prima avevo una rc 600 gilera accreditata di oltre 45 cv.che ho dovuto vendere per l'impossibilita di reperire pezzi di ricambio.era una vera bestia.

locchia

vi prego mi dite seriamente cosa posso fare per svegliare un po la mia piccolina?

Leonardo

Hai una sola soluzione: SEGUIRE IL CONSIGLIO DEL NOSTRO AMATO WM - FABIOFORWARD ??? ??? ???