News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

tra le mille cose che faccio

Aperto da andrea.saviane, 30 Aprile 2007, 18:55:21

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea.saviane

tra le mille cose che faccio c'è pure l'arrampicata sportiva  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

questo è il mio amico simone

questo è il mio amico matteo..... detto zatti

e questo sono io  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

su per di li nun ce se riesce ad andare in moto  :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

TTgreat!

E chi l'ha detto?

Monta un bel paranco lassù e vedi come ci salgo in moto!  :riez: :riez:

martello

Citazione di: TTgreat! il 30 Aprile 2007, 20:12:13
E chi l'ha detto?

Monta un bel paranco lassù e vedi come ci salgo in moto!  :riez: :riez:
great,noi è inutile che saliamo ,ci sediamo a mangiare un po di cozze annaffiate dalla birra raffo e aspettiamo i ragazzini che riscendono :riez:   :gnam: ???

TTgreat!

Crude col limone? O "arraganate"?  :riez:
Non sono un gran mangione ma per me sulle cozze ci sta bene il vino!

martello

Citazione di: TTgreat! il 30 Aprile 2007, 21:26:40
Crude col limone? O "arraganate"?  :riez:
Non sono un gran mangione ma per me sulle cozze ci sta bene il vino!
crude sono ottime,ma arraganate sono super e mettiamoci sopra un primitivo allora :ok:

ambruzze

Citazione di: andrea.saviane il 30 Aprile 2007, 18:55:21
tra le mille cose che faccio c'è pure l'arrampicata sportiva  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Estiqatzi non ce lo metti... :akrd: :akrd: :akrd: Scusa ma non ho resistito...

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: Daje scherzo, dovresti farti due chiacchere con il Camomilla che a quanto pare è un capetto: il Dan Osman della CieRe!!!
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

Gigi600

Citazione di: andrea.saviane il 30 Aprile 2007, 18:55:21

questo è il mio amico simone
questo è il mio amico matteo..... detto zatti

su per di li nun ce se riesce ad andare in moto  :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Ciao
Mi sembra di conoscere quel posto di arrampicata  :dubbio:
Non sarà mica sopra da diga del Vajont  :dubbio:
Gigi
TT 600 E  + KTM  EXC 450 R

bazzo84

Dai di la verità...ti hanno tirato su i tuoi amici con le corde e tu hai postato le foto solo per fare lo sborone!!vero?
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

robydoc1903

ma un casco non lo metti? non necessariamente integrale, tanto così,se ti arriva un sasso da sopra.......
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

andrea.saviane

Citazione di: Gigi600 il 30 Aprile 2007, 22:21:54
Ciao
Mi sembra di conoscere quel posto di arrampicata  :dubbio:
Non sarà mica sopra da diga del Vajont  :dubbio:
Gigi

no è vicino a soverzene, dove c'è una passerella costruita in tempo di guerra!!!

Citazione di: robydoc1903 il 01 Maggio 2007, 10:41:59
ma un casco non lo metti? non necessariamente integrale, tanto così,se ti arriva un sasso da sopra.......

dipende da dove andiamo... su nuove vie quello sotto si e quello che arrampica alle volte

sulle vie dove siamo già saliti sappiamo com'è la roccia e ci comportiamo di conseguenza

Gigi600

TT 600 E  + KTM  EXC 450 R

robo

Se passi sul Rilke o vai ad arrampicarti a Ospo fammi un fischio così becchi la cellual triestina!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

camomilla

se passi a roma fai un salto allo Z-climb a via casilina, mi trovi lì, e bussa coi piedi :P
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

andrea.saviane