News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi incuriosisce da sempre...

Aperto da MonoTiz, 27 Dicembre 2006, 14:27:57

Discussione precedente - Discussione successiva

MonoTiz

Ecco una cosa a cui non saprei rispondere:

facciamo un esempio. Il signor Pippo ha una fiat punto nera. Il signor pippo mi sta sul  :ciapet:
Prendo una fiat punto nera, stesso modello, stesso anno... insomma uguale uguale.
Faccio una foto alla targa del signor Pippo, la stampo accuratamente e la appiccico sulla mia macchina.

Ho creato una macchina identica al quella del signor Pippo.

Passo a vela davanti un autovelox fisso o a un semaforo rosso, insomma mi faccio fare una foto.
La foto scattata per quanto dettagliata possa essere, non consente di riconoscere la targa fasulla (se fatta bene).

Al signor Pippo arriva una multa di cui non è respondabile.
Come la mettiamo? Sembra una cosa da ridere ma potrebbe diventare una cosa seria. Pensate ai possibili danni...

P.S. Signor Pippo, preparati...  :vaff:
Ho un mio garage su JungleMoto.com

Lu90

Il signor Pippo deve dimostrare che egli in quel giorno e a quell'ora si trovava da un'altra parte.

E parte una CNR contro ignoti alla Procura della Repubblica per clonazione di targa.

Teniamo presente una cosa: se si viene visti anche solo per un istante o le forze dell'ordine notano la targa in quel modo si viene denunciati.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

MonoTiz

Citazione di: Lu90 il 27 Dicembre 2006, 14:39:33
Teniamo presente una cosa: se si viene visti anche solo per un istante o le forze dell'ordine notano la targa in quel modo si viene denunciati.
Ok. Questo è giusto.

Il signor Pippo deve dimostrare che egli in quel giorno e a quell'ora si trovava da un'altra parte.
Questo invece non mi pare giusto. Se uno non ha scusanti? Era solo in casa a dormire?
Ho un mio garage su JungleMoto.com

Leonardo

Era solo in casa a dormire?

Maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mai dormire in casa da solo  :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:

MaTe

Citazione di: EVAlife il 27 Dicembre 2006, 14:27:57
Ecco una cosa a cui non saprei rispondere:

facciamo un esempio. Il signor Pippo ha una fiat punto nera. Il signor pippo mi sta sul  :ciapet:
Prendo una fiat punto nera, stesso modello, stesso anno... insomma uguale uguale.
Faccio una foto alla targa del signor Pippo, la stampo accuratamente e la appiccico sulla mia macchina.

Ho creato una macchina identica al quella del signor Pippo.

Passo a vela davanti un autovelox fisso o a un semaforo rosso, insomma mi faccio fare una foto.
La foto scattata per quanto dettagliata possa essere, non consente di riconoscere la targa fasulla (se fatta bene).

Al signor Pippo arriva una multa di cui non è respondabile.
Come la mettiamo? Sembra una cosa da ridere ma potrebbe diventare una cosa seria. Pensate ai possibili danni...

P.S. Signor Pippo, preparati...  :vaff:

cavoli a te Archimede ti fa un baffo   hahaha hahaha
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

robydoc1903

Citazione di: Leonardo il 29 Gennaio 2007, 12:57:16
Era solo in casa a dormire?

Maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mai dormire in casa da solo  :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Gius3pp3

Bo menomale che Pippo non sono io e che non ho una punto nera!! hahaha
comunque se Pippo ti sta sul caz.zo ci sono tanti modi per fargli na bastardata senza rischi... :akrd:
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

Sayid

E parte una CNR contro ignoti alla Procura della Repubblica per clonazione di targa.

credo che facciamo la stessa cosa per vivere......
Saluti dall'Isola d'elba
Alessandro

Lu90

Della stessa parrocchia del mio avatar o siamo cugini?
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

nux

a Pippo crepalo di mazzate e ti togli il pensiero... :riez:

pure se non t'ha fatto nulla, ti sta sul casso??  crepalo e la notte dormi!! doc

scherzi a parte,  che t'ha fatto pippo?  t'ha scoffolato la figliola??

Sayid

Citazione di: Lu90 il 04 Maggio 2007, 17:34:20
Della stessa parrocchia del mio avatar o siamo cugini?

non dalla stessa parrocchia, diciamo stessa ufficio (CNA) che paga
Alessandro