News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Filtro 59X

Aperto da wbonx, 27 Maggio 2004, 11:39:26

Discussione precedente - Discussione successiva

wbonx

Ma per smontare il filtro del 59X devo tirar via 4 viti?Che palle.
E a che serve l'elasticone che c'è sopra??

wbonx

Alor? Nessuno mi dice nulla? Da voi ci stanno sti quattro bulloni ai lati della cassa filtro ?

Mena's

CitazioneE a che serve l'elasticone che c'è sopra??
Per farti incaxxare ;D
Sta volta però niente casini mi raccomando!

wbonx

Citazione di: Andrea78 il 27 Maggio 2004, 13:17:58
Per farti incaxxare ;D
Sta volta però niente casini mi raccomando!

No volevo dire se dovevano metterci i bulloni potevano risparmiarsi l'elastico...

Lucariello

nessun bullone solo l'elastico....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

wbonx

I bulloni li avra messi il vecchio proprietario, io li ho rimessi per sigillare la cassa filtro... l'elastico cmq teneva bene di suo.
Ma voi il buco inferiore lo avete? Io pensavo di sigillarlo cosi da farmi i guadi fino alla sella  ;D  ;D

Comunque ho chiesto oper il filtro e non ho trovato nulla non originale...
Per quello originale mi hanno chiesto 45 Euro!!!!

Li ho salutati e secondo consiglio di un amico mecca l'ho lavato unto e rimesso il vecchio. secondo il mecca finchè non si bucano i filtri vanno benissimo...

Lucariello

infatti si debbono sostituire solo se bucati......

cmq per la precisione i filtri in spugna dovrebbero essere 2 uno piu grande e l'altro piu piccolo.....

solo che in genere si toglie il grande.......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

wbonx

Come 2 ?? ?? Da me c'e ne solo uno con all'interno una rete metallica...

Lucariello

dovrebbe essercene un.altro fuori quella gabbietta che lo tiene in sede...

Lucariello

il dubbio nascedal fatto che mio cugino stamattina ha comprato tale filtro..... alla confezione ne sono usciti 2 ma noi abbiamo montato solo quello piccolo interno

BelRay

credo che quello di serie sia unico, di spugna monodensità...
quelli a due densità sono più raffinati, e dovrebbero dare buone prestazioni più a lungo, prima di intasarsi: il filtro esterno, a maggiore porosità, trattiene le particelle più grandi, così che quello interno non ne venga intasato... non vedo vantaggi n el montare solo l'interno...
è un "TwinAir"?
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

wbonx

Il mio è a due densità ma tutte e due interne al coso in plastica che lo regge