News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

HO PROVATO...CIGLIO

Aperto da Lu90, 30 Aprile 2007, 12:56:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu90

Sabato sera ho provato Ciglio, la ragazza, il cuggggggino di Ciglio e la rispettiva donna. Un'ammucchiata 'nzomma hahaha

La prima presa di contatto l'ho avuta leggendo il suo Thread sul recupero della Jalla, mentre la conoscenza reciproca è scaturita dalla sua ampia disponibilità a provare un KLX 650 che volevo prendere (e poi ho preso) a Milano. La competenza di Riccardo è indiscutibile, ha fatto un mare di prove sulla moto che volevo prendere, forse qualcuna in più di quelle che avrei fatto io ed il risultato è stato che convinto dalle sue prove, sono andato a Milano a vederla e a prendermela.

Sabato sera ci siamo visti la prima volta di persona dopo qualche telefonata e ci siamo mangiati una pizza ai Lidi ferraresi, dove "i milanès" sono venuti per il ponte.

Beh, ragazzi, la serata è volata, a sparare minchiate a raffica, a scambiarsi opinioni su un sacco di argomenti, gli ho fatto due palle così parlando del mio lavoro, dell'etica professionale e di quanto io ci tenga al mio lavoro, Riccardo mi ha spiegato che lavoro fà (anzi, per la conversione motard del mio KLX vedrò di chiedergli qualche suo "prodottino" per adattare i cuscinetti), e ci siamo persi a parlare della bella naja che fu.

Insomma ridi di qua e ridi di là, anche con l'apporto delle rispettive ragazze e della birra sgasata e calda e della pizza bella fredda (mannaggia al Sabor Sea) abbiamo tirato l'una, ora in cui abbiamo deciso di salutarci.

Mi avrebbero anche accompagnato alla statale se io non avessi interpretato la strada del ritorno in maniera alternativa e non avessi preso un incrocio verso destra (per tradizione politica :akrd:), dividendoci.

Conclusione, se avete la possibilità conoscetelo di persona, che merita davvero e ne vale la pena.

Alla prossima Riccardo e grazie di tutto, e quando sarete ancora dalle mie parti fate un fischio che cambiamo pizzeria hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

si ma... si è prestato?

L'hai collaudato ben benino? :akrd:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Lu90

Si si l'ho sottoposto ad una prova severa
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Morèl

La prossima volta che lo so mando una pattuglia all' uscita della pizzeria a farvi gonfiare un certo palloncino.........  :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck:  :sigaro: :sigaro: :sigaro:

Lu90

Ah vai tranquillo che io pasteggio ad acqua naturale. L'unico vizio che mi sono concesso in serata è stato un doppio giro e nemmeno troppo ravvicinato di Montenegro on the rocks
Speed limit?

ciglio

Grazie Luca, il piacere è stato reciproco ;D
ieri sera prima di partire siamo andati a farci una pizza, ma non al sabor!
c'è da dire però che la cameriera meritava una visita, nonostante la pizza fredda :P

la prossima volta però facciamo senza fidanzate...
poverine, erano tutte in crisi ipoglicemica a furia di ascoltare solo discorsi su moto, motori, modifiche etc etc...
hahaha hahaha hahaha

alla prox! aperitivo al sabor, e pizza da un'altra parte

ciao
Ric
CCM went to India ;D

FOLCO

Citazione di: ciglio il 02 Maggio 2007, 10:05:53
c'è da dire però che la cameriera meritava una visita, nonostante la pizza fredda :P

ciao
Ric

...gia si amano  hahaha .....

Lu90

Citazione di: ciglio il 02 Maggio 2007, 10:05:53

poverine, erano tutte in crisi ipoglicemica a furia di ascoltare solo discorsi su moto, motori, modifiche etc etc...
hahaha hahaha hahaha

alla prox! aperitivo al sabor, e pizza da un'altra parte

ciao
Ric

Eh si avevo notato anche io la cameriera, anche la scollatura della camicia avevo notato.

Poi a me le ragazze minute piacciono.

Fàmo così: aperitivo al sabor e pizza con la cameriera del sabor da un'altra parte.

Che vuoi Ric, se si mettono assieme commilitoni o motociclisti, le donne vengono solo a fare rappresentanza, perchè il monopolio della conversazione ce l'hanno gli appartenenti alle due categorie..
Speed limit?