News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

collettori devil xpiacere consiglio!

Aperto da yamamax, 03 Maggio 2007, 16:09:23

Discussione precedente - Discussione successiva

yamamax

salve a tutti!!!
ho preso i collettori maggiorati della devil per il mio tt600r del 2001 (chospecialparts). ho notato che l'attacco al cilindro non è curatissimo. Appare un attimino "frastagliato". mi consigliate per favore?
un bella lisciatina per rendere fluido il passaggio dei gas di scarico è cosa buona o le varie (piccole) increspature producono turbolenza positiva?
grazie tante a chi mi vorrà dare una mano! :ok: :ok: :ok:

P.S. ma quanto sò carini sti collettori!!!! chi può li prenda che son una signora faikata!! :YUK: :YUK:

Gna

ci sono thread appositi dove c'e` scritto chi ha limato le saldature (non troppo eh?)
:ciao:
Luogo origini: Palermo

fabio xt 3tb

Citazione di: yamamax il 03 Maggio 2007, 16:09:23
salve a tutti!!!
ho preso i collettori maggiorati della devil per il mio tt600r del 2001 (chospecialparts). ho notato che l'attacco al cilindro non è curatissimo. Appare un attimino "frastagliato". mi consigliate per favore?
un bella lisciatina per rendere fluido il passaggio dei gas di scarico è cosa buona o le varie (piccole) increspature producono turbolenza positiva?
grazie tante a chi mi vorrà dare una mano! :ok: :ok: :ok:

P.S. ma quanto sò carini sti collettori!!!! chi può li prenda che son una signora faikata!! :YUK: :YUK:

fotina??  :riez:

TTgreat!

yamamax

fabio non hai idea come mi rode che non posso mandare na foto, sono hi-tech come un marziano ma non ho digicam ne cavo per collegare il cell  "sbemm" "sbemm" "sbemm".
gna ho cercato ma creo di aver cercato male scusami.  :frustalo: :frustalo:
allora tt è deciso si spiana alla grande!!!  :akrd: :akrd: :akrd:
grazie per le risposte