News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

saluti sono nuovo

Aperto da valter1805, 30 Aprile 2007, 01:37:33

Discussione precedente - Discussione successiva

valter1805

il mio nome è Walter Bravi e possiedo, non inorridite, una Honda XL500 del 1981. Con questa moto vado spessissimo a fare dei grandi giri con un mio caro amico che ha una Yamaha XT600 del 1989 perfetta e bellissima. Vengo al dunque: poichè mi sono messo in testa di organizzare un motoincontro e non voglio lasciarne fuori il mio amico, ho pensato ad un incontro dedicato alle nostre moto che hanno la sigla X. Ho pensato al nome "meetX" che si pronuncia "mitics" perchè Yamaha o Honda che siano sono moto mitiche e sarà bello vederne tante, di tutte le epoche assieme. Se la cosa vi interessa e volete esserne aggiornati, seguitene gli sviluppi su: http://www.iroxxx.blogspot.com/           
Vi chiederete: come mai non si è iscritto il tuo amico al nostro forum. Ebbene, lui per queste cose non è proprio portato e non riuscirei mai a convincerlo, e poi non escludo, se mi capita, di comperarmi anche una bella XT. A presto e grazie CUGINI!

BUTCH

...mi sembra 'na bella idea...MEET X, suona bene!!!! clap

XTeto

quoto   :rock:

ma i tt dove ce li mettiamo?

( :cul: ...no eh! mi pare scomodo)

KAP

kap

martello

filippo

si può fare,vecchio porco,ma.....dove stai e dove vuoi organizzare il meeting?
per la cronaca,io sto a Milano

XTeto

padova
doc  http://www.iroxxx.blogspot.com/ 
ma il novo amico-fraterno è già scumparuto  :dubbio:

valter1805

Eccomi qua, non sono scomparuto. A proposito del motoincontro vi voglio spiegare che l'ho ideato per vedere tante belle moto X tutte assieme. Se poi alle due giornate vogliono intervenire anche TT, DR, Ducati, Gilera, Triumph enaltri io ne sono solo felice. Posto ce n'è tantissimo sia per campeggiare che per divertirsi con moto e musica. Si potrebbe organizzare anche una partita di calcio Yamaha contro Honda o alter cose così. Adesso stiamo macinando la cosa. Seguitene gli sviluppi sul mio blog:http://www.iroxxx.blogspot.com/  se qualcuno ha bisogno di informazioni dirette vi do la mia e-mail: bravi.walter@alice.it    Attendo idee e consigli anche su dove comunicare questa iniziativa. A presto!
PS: per Filippo: come fai a sapere che sono un vecchio porco? Mi fa piacere trovare anche qui qualcuno che mi conosce così bene!Ciao

valter1805

Dimenticavo; io sono a Padova e "meetX" si svolgerà a Montagnana (PD) patria del prosciutto crudo dolce. Guardate il luogo su www.mcmontagnanese.it

fede81

ndegani

questo meetx mi piace!!!

a montagnana con i miei amici abbiamo consumato una cisterna di miscela nella pista del buon francesco!

Fammi sapere..... anche in PVT se vuoi dato che sono da Legnago....

Ciao ciao nicola

andrea.saviane

korn

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
bello ci vengo solo se posso andare a mangiare da lui

Luca ha detto...
Ottima iniziativa.
Purtroppo quel giorno devo cucinare il "Porceddu"
per cui non posso venire.

valter1805

Per NICOLA_70 : cosa vuol dire PVT ?

ndegani

Citazione di: valter1805 il 08 Maggio 2007, 17:42:39
Per NICOLA_70 : cosa vuol dire PVT ?

.... in privato ossia mandandomi un messaggio privato.

Oppure mandami una mail: ndegani@yahoo.it

Ciao Nicola