News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Basta col contagiri!

Aperto da vixt, 25 Maggio 2004, 14:20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

vixt

Ho deciso di rimuovere il contagiri sulla mia xt!
Ho notato che il tt monta un tappo al posto del sensore del contagiri! Posso montarlo anche io semolicemente staccando il sensore?Il problema comunque è che quel tappo nuovo costa 35 eurozzi, e usato qui da me proprio non lo becco!
Dovrei comprare almeno tutto il cilindro!
Che posso fare,si può modificare il sensore per eliminare il filo in modo che eventuamente sia possibile ritornare alla vecchia configurazione,senza dover usare per forza il tappo del tt?
Avanti alle risposte! ;D
Vittorio

Lucariello

costruisciti il tappetto partendo da un pezzetto di alluminio.
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

mauri600E

magari qualcuno te lo presta è il gioco è fatto.

Pensare che io ho il tappino sulla mia xt  3tb e vorrei mettere il contagiri ma nessuno sa se si puo??
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

mauri600E

he he he heeeeeeeeeeeeeee

e se non posso montarlo ???? mi rimane il buco.

Qualcuno sa se si puo montare il contagiri sulla 3tb del 1992????

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Lucariello

si puooooooooooooooooo

devi montare il rinvio ed il gioco e` fatto

mauri600E

Interessante e il rinvio si recupera facilmente??????

Bene bene una di ste sere ispeziono.

Lucariello

i riinvii sono tutti uguali 43f 2kf e le piu moderne xt

mauri600E

ma che fai lavori alla yama??

Lucariello

diciamo che ho una certa esperienza....

mauri600E

si .......legge.
Ora mi hai messo una pulce nell'orecchio e devo soddisfarla.
ciao

Lucariello

wbonx

Citazione di: vixt il 25 Maggio 2004, 14:20:03
Ho deciso di rimuovere il contagiri sulla mia xt!
Ho notato che il tt monta un tappo al posto del sensore del contagiri! Posso montarlo anche io semolicemente staccando il sensore?Il problema comunque è che quel tappo nuovo costa 35 eurozzi, e usato qui da me proprio non lo becco!
Dovrei comprare almeno tutto il cilindro!
Che posso fare,si può modificare il sensore per eliminare il filo in modo che eventuamente sia possibile ritornare alla vecchia configurazione,senza dover usare per forza il tappo del tt?
Avanti alle risposte! ;D

Vixt mi prenoto io!  ;D
facciamo a cambio!!

vixt

Si,si! 8)
Se trovo il tappo bene, dare il mio via no!
Il fatto è che quando comprero il mio primo wr,ho intenzione di rimettere l'xt a nuovo quindi.....nisba!
Tuttavia se qualche anima pia a qualche tappo che gli occupa il garage ;D,io potrei liberarlo da quel peso inutile!
Vittorio

mauri600E

Citazione di: vixt il 26 Maggio 2004, 08:24:59
Si,si! 8)
Se trovo il tappo bene, dare il mio via no!
Il fatto è che quando comprero il mio primo wr,ho intenzione di rimettere l'xt a nuovo quindi.....nisba!
Tuttavia se qualche anima pia a qualche tappo che gli occupa il garage ;D,io potrei liberarlo da quel peso inutile!
Vixt non so di dove tu sia ma:
mi posti 2 foto anche in mail dell'inserimeto del diciamo cavetto nel carter????     ( che termini tecnici che uso ........che schifo.)))

vixt

quando posso ti posto le foto,dovro appoggiarmi a 4GianniVirdis,ma a cosa ti servono?
Vittorio

mauri600E

A capire meglio
e vedere in giro cosa trovo .
Me ne bastano 2 non un servizio.

vixt

;D toh!
Eccoti la foto!

[allegato eliminato dall\' amministratore]
Vittorio