News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Scollamenti

Aperto da elam, 04 Maggio 2007, 13:58:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elam

All'interno della fiancatina destra, cioè quella sopra la parte finale della marmitta, c è una specie di guaina che impedisce alla plastica di sciogliersi in caso di contatto accidentale con il terminale caldo, bhè quando ieri sono sceso dalla moto la guaina metallizzata si era completamente staccata,  con una gran botta di fortuna sono riuscito a trovarla ma adesso come la incollo? qual è la soluzione definitiva?

Zoarz

se parli di quel foglio color alluminio,  interno alla fiancatina Dx
io l'ho riattaccato con del normale Bi-adesivo preso al Briko
ed e'  da un anno che tiene ...
:ok:
Ciao.
Giorgio da Ravenna, XT 600 2KF e 43 F  -  R 80 GS -  HORNET 900

sibellius

..usa una colla bicomponente che essendo epossidica non risente del calore.
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

elam

ho sia il biadesivo che la colla bicomponente, proverò prima col nastro

bazzo84

Su crosshop la vendono a 6 euri!
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

wish

Io l'ho attaccata con della banalissima colla americana e sta su da una vita senza problemi...