News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

cavalletto alzamoto

Aperto da genmarr, 11 Marzo 2007, 19:08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

genmarr

ho costruito questo cavalletto in ferro che alzo con un crick...è semplice da realizzare e molto robusto, guardando l'immagine si può facilmente riprodurre, spero sia utile a qualcuno :bttr:
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

and88

ottima l'idea mi sa k ti copio  :riez: :riez:
23/10/2011...ciao sic...

fabiuzzo

a sto punto potevi saldarglielo il crick in mezzo... :riez:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

genmarr

Citazione di: fabiuzzo il 11 Marzo 2007, 22:49:22
a sto punto potevi saldarglielo il crick in mezzo... :riez:
di crick ho quello idraulico lungo, quindi lo metto sotto, alzo , metto i fermi e lo tolgo così ho + spazio! :ciapa:
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

fabiuzzo

Citazione di: genmarr il 12 Marzo 2007, 09:38:33
di crick ho quello idraulico lungo, quindi lo metto sotto, alzo , metto i fermi e lo tolgo così ho + spazio! :ciapa:

:ok:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

andrea.saviane


XR-ista

Ma poi per tirarla giù è comodo?
Comunque bello e semplice!!!

genmarr

Citazione di: XR-ista il 18 Marzo 2007, 14:11:26
Ma poi per tirarla giù è comodo?
Comunque bello e semplice!!!
sempre con il crick :riez:
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

ciano cadena

Genmarr metti due misure e che spessore hanno i quadrelli ?
???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

genmarr

Citazione di: ciano cadena il 21 Marzo 2007, 11:37:24
Genmarr metti due misure e che spessore hanno i quadrelli ?
???

i quadrelli sono da 20 e 25 mm (quadrati) e sono standard se vai dal fabbro ti darà gli stessi miei.
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

ciano cadena

grazie delle misure.
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:javascript:void(0);
ciaociao
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

ciano cadena

FATTO E MESSO GIA' IN OPERA !!!!
OTTIMO!!!!

??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!