News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

richiesta info scarico

Aperto da rey7321, 29 Aprile 2007, 10:12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

rey7321

Ciao ho visto che esistono (vedi figura in allegato il pezzo n° 9) questo tipo di guarnizione e vorrei chiedervi se sapete il loro scopo e se la mancanza crea qualche problema.
Grazie 1000

cairo76

dal disegno dovrebbe essere una guarnizione di tenuta sul cilindro togliendola l'unico problema e' un aumento del rumore...in ogni caso potresti riparare quella vecchia (se non troppo malconcia) con del teflon liquido che puoi trovare in qualsiasi negozio di idraulica

wish

sono guarnizioni di rame, senza sfiata la marmitta con conseguenti smagrimenti...costa pochi euro, se non ce l'hai o si è rovinata nello smontaggio dei collettori cambiala.

rey7321

ok grazie mille,,,,,anche se io non l'ho mai trovata dentro ste guarnizioni.....uno di questi giorni faccio un filmato cosi sentirete anche voi il suono del mio motore.

wish

Citazione di: rey7321 il 01 Maggio 2007, 13:31:33
ok grazie mille,,,,,anche se io non l'ho mai trovata dentro ste guarnizioni.....uno di questi giorni faccio un filmato cosi sentirete anche voi il suono del mio motore.
in genere si incastrano per bene dentro il cilindro, diventando difficili da identificare.

rey7321

ciao non e che la mancanza di sti cosi mi da quel rumoraccio al motore....ma no c'e anche la vibrazione.....e quella che rompe i cogones