News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

cambio capriccioso ed altre varie cosette...

Aperto da FaGuS..., 14 Maggio 2007, 14:19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

FaGuS...

la moto da uun po di tempo mi fa uno scatto in avanti quando metto la prima dal folle come se la frizione nn staccasse bene, adesso lo sento di piu perche ho la catena un po lenta...

seconda domanda...quando controllo il tendicatena di distribuzione devo cambiare anche la guarnizione numero 11?

Gna

lo scatto in avanti non dovrebbe essere un problema, lo fa anche la mia.
la guarnizione 11: io l'ho spezzata quando ho controllato i dentini, l'ho rimessa in modo da aderire e non
trafila niente, e` di cartonite e non dovrebbe costare un occhio, se la rimetti e non trafila non la cambiare,
ma tanto per cambiarla ci vogliono 5 minuti.
Luogo origini: Palermo

FaGuS...

e il discorso che se scendo un attimo e controllo e un conto , se invece devo scendere andare a comprare la guarnizione anda..ecc e un altro!!!

grazi e della risposta nunzietto!!!

Gna

non la cambiare ma cerca di non romperla quando la rimetti.
:ciao:

FaGuS...

oddio sto proprio fuso pensavo fossi nux :acci: :acci: :acci: :acci:   cmq grazie

korn

quella guarnizione l'ho aperta e rimessa numerose volte, lì non c'è olio in pressione quindi quello che arriva sono le goccioline sputate dalla catena, in ogni caso se propio vuoi cambiarla prova a trovare i fogli con cui si fanno le guarnizioni, è di facile realizazzione, oppure mettici la pasta e risolvi lo stesso, ma in ogni caso è difficile che ti perda.
per il cambio non so aiutarti per ora sono nella tua stessa barca, ho il cambio che si fa gli affari suoi e non mi sta a sentire  #hammer#

Gna

Citazione di: fagus il 14 Maggio 2007, 14:55:22
oddio sto proprio fuso pensavo fossi nux :acci: :acci: :acci: :acci:   cmq grazie
ah ecco, bravo, stavo ancora a ragionare su sto "nunzietto"
:riez:
(mentre stavo a ripassare un assolino facile facile http://www.youtube.com/watch?v=BoTQ2IilAEA)

ciano cadena

Citazione di: gna il 14 Maggio 2007, 14:23:07
lo scatto in avanti non dovrebbe essere un problema, lo fa anche la mia.
la guarnizione 11: io l'ho spezzata quando ho controllato i dentini, l'ho rimessa in modo da aderire e non
trafila niente, e` di cartonite e non dovrebbe costare un occhio, se la rimetti e non trafila non la cambiare,
ma tanto per cambiarla ci vogliono 5 minuti.

lo fa anche la mia a freddo,ma se tengo la frizione tirata per 15 secondi, dopo innestando la marcia non lo fa più. A caldo non ci sono problemi. Per quanto riguarda la guarnizione io ci ho messo la pasta nera.
???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!