News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

accrocchiare avv. elettrico su 3TB kick

Aperto da marta, 07 Maggio 2007, 15:12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

frasca2

E i filtri del serbatoio??

Secondo me sono gli influssi di ciglio ad essere negativi.... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Cambia consiglier!!! :sigaro: :sigaro: :sigaro:
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

ciglio

Citazione di: taki il 12 Maggio 2007, 15:04:24
ricontrollo un po' tutto e mi accorgo che non passa benza dal carb,
quindi ora lo smonto, mi sta esaurendo sta bastarda!

torno al lavoro...  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
:ciao:

Taki, ti sono vicino... non demordere.
io oggi ho aperto la testa e ho trovato la sorpresa  :-\ :'( :'( :'(
mi viene da piangere e buttar via tutto, ma sarebbe come abbandonare un cane perchè è zoppo. non si può

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=36412.msg470948#msg470948

a presto
R
CCM went to India ;D

marta

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

però non vorrei esaltarmi troppo, la lurida un giorno la uso e un giorno la smonto...

ciglio

CCM went to India ;D

marta

mi viene un dubbio  :dubbio:
non potrebbe essere la centralina a puttane?  -ninzo'-
la lurida si è già spenta un paio di volte a caXXo, il quadro morto... poi aspettando un attimo pedali e riparte,

-ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

ciglio

Citazione di: taki il 13 Maggio 2007, 14:48:11
non potrebbe essere la centralina a puttane?
la lurida si è già spenta un paio di volte a caXXo, il quadro morto...

spero non sia la centralina... magari qualche contatto da sistemare o qualche filo scoperto.

ciao
R
CCM went to India ;D

marta

Citazione di: ciglio il 13 Maggio 2007, 15:28:39
spero non sia la centralina...
ma potrebbe?  -ninzo'-
cioè è possibile che la centralina vada a casaccio?
come faccio ad avere la certezza, a testarla?  -ninzo'-
in questa motoretta sono già partiti un paio di sensori (cavalletto e folle) e anche il pulsante di spegnimento...
i due sensori di folle e cavalletto sono stati sostituiti con altri usati mentre il contatto per spegnere è stato isolato, in più per qualche tempo ha montato la bobina di accensione dell'xt600E che ha valori diversi...

Vi sembra possibile che sia la centralina che funzia a casaccio?
mi preoccupa non poco questa cosa che di punto in bianco muore per poi risorgere,
giusto ora ho fatto un giretto e si è spenta, non ha voluto saperne di ripartire...
poi mi hanno spinto ed è andata...
altra cosa strana, in 2^ ho lasciato la frizione ed è andata via liscia come se fosse in folle  :o
l'ho ritirata e lasciata ed ha ingranato, partendo...
boh  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

marta

ultimi aggiornamenti:
la lurida si accende mooooolto meglio, gli ho cambiato il sensore del folle che non faceva ben contatto ed ora mi sembra quasi a posto, insomma, almeno non mi ha mollato a piedi, oggi mi ha accompagnato per più di un centinaio di km e si è accesa un sacco di volte con un numero di pedalate ragionevole...
:bttr:

frasca2

La teoria dei falsi contatti non è assolutamente da buttare......
prova ad accenderla e da ferma girare il manubrio completamente a dx prima ed a sx poi......più volte!
Succede che tutto quel blocco di cavi che passa sotto il canotto dello sterzo dai oggi e dai domani qualche filo si stacca o si grattugia....
poi eventualmente mentre è accesa puoi provare a toccare e smuovere un pò di fili ovunque....e vedi subito se borbotta o si spegne...METODO EMPIRICO MA DI SICURO RISULTATO!
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

ciglio

bene, se è partita allora puoi muoverti e venire a farcela provare... ad esempio giovedì sera?
hai già controllato gli interruttori cavalletto e frizione?

ciao
R
CCM went to India ;D

marta

degli interruttori in quella moto ne son rimasti ben pochi...
quello della frizione non c'è proprio e quello del cavalletto al momento l'ho attaccato con un paio di fascette al telaio per evitare che faccia contatto col cavalletto... adesso che ho il bulbo folle nuovo proverò a rimetterlo a posto, non sapevo quele dei due fosse...
la treccia sembra stia bene, e il girare il manubrio non interferisce...

Citazione di: ciglio il 15 Maggio 2007, 01:16:03
bene, se è partita allora puoi muoverti e venire a farcela provare... ad esempio giovedì sera?
muovermi mi muovo, ma orario aperitivo no?

ciglio

Citazione di: taki il 15 Maggio 2007, 10:24:50
interruttore frizione non c'è proprio
quello del cavalletto è attaccato al tealio...

l'interruttore della frizione deve esserci (o forse le versioni K non lo hanno?)
poi si può cortocircuitare con un cavallotto per escluderlo.

l'interruttore del cavalletto basta che non sia compresso, ma si può cortocircuitare pure quello per evitare falsi contatti. il contatto da cortocircuitare lo trovi sotto la fiancatina sx, seguendo il cavo dell'interruttore.
aggiornamento: non mi ricordo se l'int cavalletto è come quello della friz o meno.
cioè, funziona "aperto" (stacchi il cavo e basta) o "cortocircuitato" (cavallotto)? l'unica è provare ;D

ora aperitivo... mah, bisogna sentire il resto della marmaglia.
tradizionalmente ci si trova la sera, e arrivando pure in ritardo!
magari per te possiamo fare un'eccezione ;)

ciao
R
CCM went to India ;D

marta

sul 3TB K ci dovrebbe essere l'interruttore frizione ma il mio è già stato tolto, poi verifico come è stato isolato.

Citazione di: ciglio il 15 Maggio 2007, 11:04:32
ora aperitivo... mah, bisogna sentire il resto della marmaglia.
tradizionalmente ci si trova la sera, e arrivando pure in ritardo!
magari per te possiamo fare un'eccezione ;)

troppo disturbo! vedo di organizzarmi io e restare a Milano, al massimo arrivo da voi già cionca, ma immagino troverò comprensione...
:superck:
ciao

ciglio

in realtà l'interruttore frizione sul 3TB-K non è che serva molto. in marcia non riuscuresti comunque ad avviarla!
però non si sa mai, magari un contattino maledetto.

giusto per capire, tu lavori a MI?
quindi ti fermeresti per l'ape e per tirare, in modo da raggiungerci dopo cena.
a sto punto si potrebbe davvero organizzare un ape lungo (per chi può) e continuazione al chiring.

ok, vediam oche succede.

ciao
R
CCM went to India ;D