News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cartucce HP

Aperto da benzo11, 08 Maggio 2007, 18:54:37

Discussione precedente - Discussione successiva

benzo11

Raga mi consigliate qualche sito dove prendere le cartucce per la stampante a buon prezzo...
Magari compatibili così risparmio qualcosa
"Che tu pensi di farcela oppure di non farcela, hai comunque ragione."         Henry Ford.

CARRETE

cerca su ebay ( per la prossima stampante prendi epson ,si trovano le cartcce a pochissimo!) ciao mario

benzo11

guarda io avevo una epson, è vero le cartucce costano poco, però quanto inchiostro che consumava  :miii:
Su e-bay ho cercato, ma c'è poco di interessante...
"Che tu pensi di farcela oppure di non farcela, hai comunque ragione."         Henry Ford.

lele74

le cartucce hp di concorrenza sono un rischio perchè sono tutte dei refilled e non di rado capita di prenderle già con testina otturata se rimangono ferme in magazzino + del dovuto.

La cosa migliore sarebbe prendersi direttamente il siringone con le boccette di colore così la testina fresca di stampe precedenti si mantiene funzionante.

comunque prova qui http://www.inchiostri.it
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez: