News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Buchi di erogazione agli alti

Aperto da basa001, 12 Maggio 2007, 21:40:13

Discussione precedente - Discussione successiva

basa001

Ciao a tutti,
Dopo una pulizia molto accurata e molto tribolata del carburatore del mio TT600E del 99',mi è spuntato sto guaio:
Quando apro tutto il gas in qualsiasi marcia e a qualsiasi regime,ho dei buchi nell'erogazione,come se non arrivasse benzina.Il problema si accentua con il salire delle marce,dalla 3 alla 5 diventa molto fastidioso.
Che sarà?Prima della pulizia l'erogazione era perfetta,non ho cambiato nulla ed è stato rimontato in modo giusto...boh!!!
Help me please!!!!
Provincia di Milano - Est

basa001

Dai ragazzi1datemi una mano!!!!

genmarr

Citazione di: basa001 il 12 Maggio 2007, 21:40:13
Ciao a tutti,
Dopo una pulizia molto accurata e molto tribolata del carburatore del mio TT600E del 99',mi è spuntato sto guaio:
Quando apro tutto il gas in qualsiasi marcia e a qualsiasi regime,ho dei buchi nell'erogazione,come se non arrivasse benzina.Il problema si accentua con il salire delle marce,dalla 3 alla 5 diventa molto fastidioso.
Che sarà?Prima della pulizia l'erogazione era perfetta,non ho cambiato nulla ed è stato rimontato in modo giusto...boh!!!
Help me please!!!!

controlla bene il galleggiante potresti averlo deformato ::)
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

basa001

Dici quindi che mi smagrisce un pò?ci avevo pensato ma fino a 3\4 di gas fila tutto liscio in qualsiasi marcia,e questo mi ha un pò disorientato...
Deformato come non so,ma sta storia mi da fastidio di brutto...
Attendo altre diagnosi!
Grazie a tutti!

robo

Rimesso lo spillo apposto?
Mi pare che sotto ci sia una micro rondella...magari l'hai dimenticata!
Quando ho aperto il carb.per la prima volta per pulirlo m'è rimasta sul foglio di carta bianco che ho messo apposta per non "seminare" pezzi...
o magari l'hai montato storto.
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!