News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

A chi rivolgersi per gli adesivi se Testalucente non ha tempo?

Aperto da greppia, 24 Maggio 2007, 13:42:56

Discussione precedente - Discussione successiva

greppia

Ciao belli,
dopo aver letto i vecchi post mi sono riviolto a Testalucente, ma purtroppo in questo periodo non ha tempo...

A chi mi posso riviolgere per reperire le tabelle adesive gialle (maschera faro ant. + fianchetti laterali), per il mio "nuovo" XT600Z Tenerè 1987 mod. 1VJ (colore blu Sonauto)???

Aiutatemi, please... la cocca se li merita!

Ciao
Massi

PS: Non rispondete al concessionario eh!?! Ho finanze ridotte...

grunf

Puoi farle facilmente da te usando della plastica adesiva gialla, la trovi in cartoleria o anche in ferramenta.
Fai prima le tabelle con del cartoncino, riporti il disegno sul retro della plastica, e poi tagli.
E' abbastanza semplice e pure economico. :ok: :ok:

greppia

Ciao Grunf, e vero quello che dici (ndr: faccio così per l' XR250) ma il risultato per colore e spessore foglio adesivo non è il massimo...
Diciamo che cerco qualcosa di più, se possibile!

Grazie Grunf
Massi

greppia

Aggiorno la richiesta di aiuto in quanto, contattato il concessionario su Venezia, mi ha risposto che manco ad ordinarli si riesce ad averli! :incx:

AIUTOOO... Bel Tenerè con brutte tabelle adesive fai da te, ha bisogno di soccorso!!! :cry:

Bye
Massi

gionni

Per la mia 43 f ho fatto così: 1) tabella portanumero anteriore: ritagliato foglio di plastica nera da cartoleria: effetto ottimo. 2) tabelle portanumero laterali: mascherato con nastro adesivo da carrozziere e dipinto con bomboletta nera: effetto ottimo. (vista la bombatura mi sembrava difficile applicare anche lì il foglio di plastica). A te serve il colore giallo, è solo un pò più difficile trovarlo, ma credo non impossibile.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

F8

Leonardo

Prova da Grafikart 030-2122675 - 3356468127

Se no vernici anche la tabella anteriore e viene benissimo

mauri600E

Di concorrenza a Genova li trovi facilmente..

prova a sentire motoproject in via buozzi   lui di solito li ha non so se spedisce..
Al max accertati se li ha e mi mandi un pvt che poi al max ci si organizza..
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

greppia

Ciao Mauri,
ho cercato il tel di Motoproject sia su paginegialleonline che con google ma senza risultato, non è che hai anhe il n° di telefono?

Grazie mille
Massi