News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciringuito giovedì 17/5

Aperto da XTeto, 14 Maggio 2007, 18:12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

martello

Citazione di: Xteto il 23 Maggio 2007, 19:48:49
nei loro cuori e nei nostri  :puzza:
nei loro cuori e sulla nostra pelle (fragoline)   hahaha hahaha hahaha

XTeto

Citazione di: martello il 23 Maggio 2007, 19:49:48
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha                 :akrd:

chetrteridi??
la tua 130kg; lud 150kg; io 180kg... avevo paura di sfonnallo  hahaha hahaha

Citazione di: martello il 23 Maggio 2007, 19:50:55
nei loro cuori e sulla nostra pelle (fragoline)   hahaha hahaha hahaha

hahaha hahaha hahaha hahaha

booone e fragoline di cerro maggiore... non ti saltano in bocca, ticorrono proprio appresso  :akrd: :akrd:

Ludmillo

Citazione di: Xteto

dove finisce l'asfalto iniziano i sacramenti!!

Per me, ogni tanto, anche prima dell'asfalto... caXXo quando non parte...!! (l'ultima parte è detta con denti stretti, scuotendo la testa, occhio sgranato, vena gonfia sulla fronte e pugno chiuso in fase discendente su superficiue orizzontale)

martello

Citazione di: Xteto il 23 Maggio 2007, 19:55:43
chetrteridi??
la tua 130kg; lud 150kg; io 180kg... avevo paura di sfonnallo  hahaha hahaha

booone e fragoline di cerro maggiore... non ti saltano in bocca, ticorrono proprio appresso  :akrd: :akrd:
:akrd: forse meno di 130  :akrd:

XTeto

Citazione di: Ludmillo il 23 Maggio 2007, 19:57:39

Per me, ogni tanto, anche prima dell'asfalto... caXXo quando non parte...!! (l'ultima parte è detta con denti stretti, scuotendo la testa, occhio sgranato, vena gonfia sulla fronte e pugno chiuso in fase discendente su superficiue orizzontale)

potresi fandare con taki il: "hai voglia de scalcià che tanto nun parte team/group/ostaria"

W il bottoncino del mio cancello... automatico!!!

martello

Citazione di: Xteto il 23 Maggio 2007, 20:00:53
potresi fandare con taki il: "hai voglia de scalcià che tanto nun parte team/group/ostaria"

lasciamolo andare in vacanza poi quando torna tagliandino obbligatorio alla ludmilla :riez:

XTeto

Citazione di: martello il 23 Maggio 2007, 19:58:34
doc doc doc
Citazione di: Xteto il 23 Maggio 2007, 20:00:53

milano-pola (580km) tutta na tirata e scendo che sono un fiore... de cerro maggiore  hahaha

Ludmillo

Citazione di: martello

Vorrai dire... sicuro più di 180!!

Era l'unico con il bloster!!

Non ho ancora capito una cosa... ma nel marsupio che cosa portava?

Ludmillo

Citazione di: Xteto

milano-pola (580km) tutta na tirata e scendo che sono un fiore... de cerro maggiore  hahaha

Bhè, in questo la mia è come le altre!!

Di solito si impunta quando:

sta per iniziare un temporale che potresti schiavare, hai un appuntamento di lavoro e non vorresti arrivare tardi e bagnato di sudore, devi fare solo 553 metri, hai lasciato la moto parcheggiata davanti al locale stracolmo di faika...

Lino Ciccio

XTeto

Citazione di: Ludmillo il 23 Maggio 2007, 20:04:32

Vorrai dire... sicuro più di 180!!

Era l'unico con il bloster!!

Non ho ancora capito una cosa... ma nel marsupio che cosa portava?
:acci: più di 180 sicuro!

nello zaino, visto che son già Kampione, avevo: palline da giocoleria, carte da gioco, acqua, macedonia, cartina, bloster (ce l'ho sempre, me l'han già fregata na volta e n'altra c'han solo provato  :spakk: ), lenti scure per gli occhialoni... vasella pro maialaLL!!

Citazione di: martello il 23 Maggio 2007, 20:03:45
lasciamolo andare in vacanza poi quando torna tagliandino obbligatorio alla ludmilla :riez:

Luridmilla vorrai dire, parafrasando il nome dell'altra che nun parte manco con domanda in carta da bollo!

martello

non è che non parte ,bisogna convincerla,parlargli dolcemente :soddisfatto:

Ludmillo

Citazione di: martello

Non credere... lo fa per ingelosire!!

Un po' come le donne...

XTeto

Citazione di: martello il 23 Maggio 2007, 20:16:59
:nonsi: :nonsi:

Citazione di: Ludmillo il 23 Maggio 2007, 20:20:31

Non credere... lo fa per ingelosire!!

Un po' come le donne...

scarpate nelle gengive!!!

dopo una tirata (mi-vr a cannone) scoppiettava, non teneva il minimo... e non era la solita evaporazione della benza tra carburatore e camera di scoppio, visto che pure il giorno dopo lo faceva.

controlla il filtro, la candela, alza il minimo... niente!!

mi sono aggrappato al carburatore e l'ho sbatacchiata con violenza... ha smesso!!

donne e motori(solidi) scarpate e marciano!!

martello

Citazione di: Xteto il 23 Maggio 2007, 20:27:41
:nonsi: :nonsi:

scarpate nelle gengive!!!

dopo una tirata (mi-vr a cannone) scoppiettava, non teneva il minimo... e non era la solita evaporazione della benza tra carburatore e camera di scoppio, visto che pure il giorno dopo lo faceva.

controlla il filtro, la candela, alza il minimo... niente!!

mi sono aggrappato al carburatore e l'ho sbatacchiata con violenza... ha smesso!!

donne e motori(solidi) scarpate e marciano!!
:riez: :riez: :riez:

paloo

Come cazzate il livello è ottimo, però per eguagliare i romani dela cierre dobbiamo fare ancora 3077 post ed essere visto altre 23593 volte ciumbia ce la possiamo fare!  :ciapet:
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

XTeto

Citazione di: paloo il 23 Maggio 2007, 21:52:01
Come cazzate il livello è ottimo, però per eguagliare i romani dela cierre dobbiamo fare ancora 3077 post ed essere visto altre 23593 volte ciumbia ce la possiamo fare!  :ciapet:

quoto

ce la possiamo fare, è solo un fatto di allenamento!

"praticare, praticare, praticare" confucio

paloo

xtetùn perchè non ti fai altri 2 cerchi di scorta tassellati? Ti costerebbe un quarto d'ora di montaggio il giorno prima dei giri, per il resto hai le tue stradalissime.

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

martello

Citazione di: paloo il 23 Maggio 2007, 21:55:49
xtetùn perchè non ti fai altri 2 cerchi di scorta tassellati? Ti costerebbe un quarto d'ora di montaggio il giorno prima dei giri, per il resto hai le tue stradalissime.
doc esatto e poi ti fai costruire un bel alzamoto da un fabbro  :riez:

XTeto

Citazione di: paloo il 23 Maggio 2007, 21:55:49

ce sto' a pensa'... magari un pauo off, come dici tu, e l'altro motard  :riez: ma senza freno a disco maggiorato, uguaglio uguaglio, così non devo alzare la pinza

più o meno le dovrò cambiare, saran al 40% poco meno e non so quanto dureranno, comunque e visti i costi (1 paio di metzeler tourance costano quasi il doppio, se non ricordo male) faccio la prova  :riez: ... le mie, se non stra-consumate, le tengo le ributto su' per l'inverno!

MT21?

io le ultime pirelli che montavo, 10 anni fa, erano gli MT40... le 21 non tendono + all'off? c'eran mica anke le MT60 + miste??

devo pure capire quali si grattuggiano meno sul bitume, cmq almeno l'80% la moto la uso in strada

e sul bagnato?? momento in cui mi kako nelle mutandine di pizzo??

mo' comincio a girar per siti de gomme, a leggere tutti topic sklero, e fare delle statistiche è quasi impossibile

chi è il gommista che le mette a meno?? (le pirelli) ce n'era mica uno "convenzionato forum"?

ah ale, penso proprio che andrò dal meccanico che hai suggerito nel topic meccanici milano... dopo 4 anni che le faccio manutenzione io credo si meriti un professionista!! almeno riusirò a capire che olio mettere nelle mie merd& di forcelle (che credo siano quelle del 4pt  :vomit: )

XTeto

Citazione di: martello il 23 Maggio 2007, 22:00:10
doc esatto e poi ti fai costruire un bel alzamoto da un fabbro  :riez:
:ok: :ok:

marta

Citazione di: Xteto il 23 Maggio 2007, 20:10:52
Luridmilla vorrai dire, parafrasando il nome dell'altra che nun parte manco con domanda in carta da bollo!

ehiiiii piano che vi tengo d'okkio, di Lurida ce n'è 1  :spakk:

voi continuate con i vostri bottoncini da fighetti  ;)

martello

Citazione di: Xteto il 23 Maggio 2007, 22:24:56

MT21?

mo' comincio a girar per siti de gomme, a leggere tutti topic sklero, e fare delle statistiche è quasi impossibile

chi è il gommista che le mette a meno?? (le pirelli) ce n'era mica uno "convenzionato forum"?

ah ale, penso proprio che andrò dal meccanico che hai suggerito nel topic meccanici milano... dopo 4 anni che le faccio manutenzione io credo si meriti un professionista!! almeno riusirò a capire che olio mettere nelle mie merd& di forcelle (che credo siano quelle del 4pt  :vomit: )

gaso vende a ottimo prezzo le pirelli

XTeto

Citazione di: taki il 23 Maggio 2007, 22:33:56
ehiiiii piano che vi tengo d'okkio, di Lurida ce n'è 1  :spakk:

voi continuate con i vostri bottoncini da fighetti  ;)

scusate vostra luridezza  magrebtzx

beh, in effetti, la ludbike almeno ha tutti i pezzi... più o meno  hahaha hahaha

dai taki se riesci vieni al raduno... zero paranoie: donnina sola; la moto non parte (mal che vada mi porto il laccio per il trano, non sto scherzando, già fatto); aiuto l'off...
come scrive martello Vado piano, ma vado quasi ovunque :riez:
basta che non esageri, pretendendo di offare con zavorrini, amiche o marito  :miii: ... l'xt già pesa abbastanza: garantisco io  #risatona# #risatona#

XTeto

Citazione di: martello il 23 Maggio 2007, 22:38:36
gaso vende a ottimo prezzo le pirelli

ma mo' funziona il sito del negozio??

sul sito pirelli gli mt21 non ci sono più!

parlave bene... che gliene van via assai dei continental tck80... son belli tasselli :riez:

martello

Citazione di: Xteto il 23 Maggio 2007, 22:59:57

parlave bene... che gliene van via assai dei continental tck80... son belli tasselli :riez:
come non cisono più gli mt21 :dubbio:

i continental sono meno cattivi,forse :dubbio:

martello

Citazione di: Xteto il 23 Maggio 2007, 22:59:57
li ho appena visti sul sito pirelli ,mt21 rallycross  :mvv:

paloo

I prezzi migliori dovrebbero essere da Rinaldi (calusco d'adda) è lontano, ma potete andare in gruppo con bagagliaio di cerchi da ri-vellutare e ve li montano li con un pochino di attesa. Anzi, se vai in gruppo secondo me gli scrocchi anche qualcosa in meno.
Secondo me buon compromesso il classico - mt21 davanti / t63 dietro.

martello

Citazione di: paloo il 23 Maggio 2007, 23:32:13
I prezzi migliori dovrebbero essere da Rinaldi (calusco d'adda)
me ne parlava molto bene anche il ciaccia  :ciao:

marta

Citazione di: Xteto il 23 Maggio 2007, 22:57:22
scusate vostra luridezza  magrebtzx
hahaha hahaha hahaha

Citazione di: Xteto il 23 Maggio 2007, 22:57:22
basta che non esageri, pretendendo di offare con zavorrini, amiche o marito  :miii: ... l'xt già pesa abbastanza

:ok:

Ludmillo

Già che ci siamo... stasera?

Discarika?!?

Una domanda tennica: com'è che era la faccenda dell'iscrizione del Rad1?

kurz69

gio, c'è il thread per stasera
SSSSVEGLIAAAAAAAA

per il raduno c'è pure lì apposito thread

grullone

XTeto

I prezzi migliori dovrebbero essere da Rinaldi (calusco d'adda)

deenghiù  :riez:

Secondo me buon compromesso il classico - mt21 davanti / t63 dietro.

intrigante... ne parleremo!!

XTeto

Citazione di: Ludmillo il 24 Maggio 2007, 09:41:54

Già che ci siamo... stasera?

Discarika?!?

Una domanda tennica: com'è che era la faccenda dell'iscrizione del Rad1?

Citazione di: kurz69 il 24 Maggio 2007, 10:14:36
gio, c'è il thread per stasera
SSSSVEGLIAAAAAAAA

per il raduno c'è pure lì apposito thread

grullone

già Kampione!!

595

Citazione di: Xteto il 23 Maggio 2007, 20:04:05
doc doc doc
milano-pola (580km) tutta na tirata e scendo che sono un fiore... de cerro maggiore  hahaha

sono + di 580

chiedilo alle mie chiappe  #risatona#

Ludmillo

Citazione di: 595

chiedilo alle mie chiappe

Penso che ci dovremmo credere...

Almeno io!!