News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi presento!!!

Aperto da savino350, 08 Dicembre 2007, 11:39:15

Discussione precedente - Discussione successiva

savino350

Ciao, a tutti sono Savino,un ex possessore di tt350,che mi è stato ahimè sottratto senza preavviso.Ho 23 anni,e nonostante l'età ho sempre avuto un debole per il tt.Una moto che ritengo sfruttabbile tutti i giorni,anche per il semplice piacere di fare una bella passeggiata senza impegno e senza pretese :bttr: :bttr:.Spero al più presto di comprarne un altro e riuscire a custodirlo meglio!!!
P.S.dimenticavo,sono di Foggia.
Un saluto a tutti. ::feste::

BUTCH

...bè, se sei di foggia e ti hanno asciugato il TT...qui sicuramente troverai chi è stato!!  ::)

...si skerza, benvenuto...ricompratelo subito!!! :ciao:

Franco59

Citazione di: savino350 il 08 Dicembre 2007, 11:39:15
Ciao, a tutti sono Savino,un ex possessore di tt350,che mi è stato ahimè sottratto senza preavviso.

maledetti  :incx: :bazoo: :bazoo:

provvedi al più presto  :bttr: :bttr:

benvenuto  ;:juha;:

jaquinta

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Jeco75

ciao bello benvenuto!
Dico ma ce' una moria di 350?!!???!!tra xt e tt ne rapano na' cifra!!!
cmque ben venuto tra noi
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

nikdr66

ciao Savino io non sono di foggia ma ci vengo spesso.............. per il tt spero che lo ritrovi.....o ne compri un altro :ok: :ok: :ok: in ogni caso benvenuto nel forum più bello d'italia :mvv: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

andrea.saviane

savino350

Ciao raga,grazie per l'accoglienza ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: