News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

bizzarra mail da polizia

Aperto da marta, 16 Maggio 2007, 10:31:00

Discussione precedente - Discussione successiva

marta

cosa ne pensate?

Avviso
Sono capitano della polizia (nome e cognome). I rusultati dell.ultima verifica hanno rivelato che
dal Suo computer sono stati visitati i siti che trasgrediscono i diritti d.autore e sono stati
scaricati i file pirati nel formato mp3. Quindi Lei e un complice del reato e puo avere la
responsabilita amministrativa.

Il suo numero nel nostro registro e 00098361420.

Non si puo essere errore, abbiamo confrontato l.ora dell.entrata al sito nel registro del
server e l.ora del Suo collegamento al Suo provider. Come e l.unico fatto, puo sottrarsi
alla punizione se si impegna a non visitare piu i siti illegali e non trasgredire i diritti
d.autore.

Per questo per favore conservate l.archivio (avviso_98361420.zip parola d'accesso: 1605)
allegato alla lettera al Suo computer, desarchiviatelo in una cartella e leggete l.accordo
che si trova dentro.

La vostra parola d'accesso personale per l'archivio: 1605

E obbligatorio.

Grazie per la collaborazione.

beaufort8

Questa mattina ne ho trovate CINQUE identiche alla tua.

Bufala sicuro 100% contiene virus o altra merXX 99%

Non aprire l'allegato!!!  :miii:

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Zoarz

me ne son arrivate tre,
una al giorno,  da lunedi a stamani ...

della serie   :cacc:
Giorgio da Ravenna, XT 600 2KF e 43 F  -  R 80 GS -  HORNET 900

Gna

anch'io ne ho trovato 4 o 5, ho riso un po` per come era scritta, l'ho cestinata.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

marta

grazieeeeee
non l'ho aperto l'allegato ma l'antivirus (pc-cillin) non ha trovato niente...

come si fa a vedere il vero mittente, perchè l'indirizzo termina con @poliziadistato.it

ciao

beaufort8

Citazione di: taki il 16 Maggio 2007, 10:45:53
grazieeeeee
non l'ho aperto l'allegato ma l'antivirus (pc-cillin) non ha trovato niente...

come si fa a vedere il vero mittente, perchè l'indirizzo termina con @poliziadistato.it

ciao
Impossibile sapere il vero mittente, sono dei professionisti e fanno le cose per bene. Ma non ti preoccupare.
In questi casi la cosa migliore è cestinare e dimenticarsene. MAI rispondere a queste cose!!
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

barbablu

E? arrivata anche a me  :incx: e ho sagnalato la mail alla polizia nel sito polizia online vediamo che dicono :confuso:

Rosario

sul sito www.ansa.it c'è la polizia stessa che dice che è una bufala con file virus annesso  ;D ;D ;D ;D