News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

PARAMOTORE

Aperto da ninja, 18 Maggio 2007, 21:46:16

Discussione precedente - Discussione successiva

ninja

Devo montare il paramotore in alluminio sulla mia XT 600 mod. 2kf. appurato dopo vari tentativi e grazie a "STOAWAY" che il supporto anteriore telaio motore era anch'esso da sostituire e sempre grazie a Stoaway che me lo ha regalato, ieri sono andato in garage e ho provato a svitare per prima cosa il vecchio paramotore, quello rosso per intenderci e quindi pensavo di svitare facilmente le viti che reggono il supporto rosso dove si va ad infilare la parte anteriore del paramotore. ebbene non sono riuscite a svitarne una. qualcuno di voi sa come fare. Sono io che ho la forza di un canarino o le viti sono bloccate o ancora esiste un metodo differente per rimuoverle?  so solo che per la disperazione ho voluto modificare il paramotore per renderlo applicabile al supporto già esistente e alla fini mi ritrovo con il paramotore smontato, in garage e con due fori da trapano in più. non male no? "sbemm" "sbemm" "sbemm"

brummel

Quando le viti sono bloccate:
Se ruggini una bella soffiata con un sbloccante(tipo svitol)
Se no stringere pochissimo per smuovere
Altrimenti allungare il braccio della leva(attento a non sbeccare la testa dei bulloni..)

Saluti

:piss:

ninja