News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

OHLINS TTR su TTE

Aperto da Sayid, 14 Maggio 2007, 20:13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Sayid

Ciao a tutti,ho un Ohlins del TTR600 del 2001, posso metterlo sul TT600E? La moto dove l'ho presoè incidentata davanti a soli 13.000 Km....vi dico solo che è nuovo.
Se non è compatibile metto un post per la vendita o la permuta con un Ohlins per TTE cioè quello che aveva il TTS
Alessandro

wish

Citazione di: Alessandro TT600E il 14 Maggio 2007, 20:13:16
Ciao a tutti,ho un Ohlins del TTR600 del 2001, posso metterlo sul TT600E? La moto dove l'ho presoè incidentata davanti a soli 13.000 Km....vi dico solo che è nuovo.
Se non è compatibile metto un post per la vendita o la permuta con un Ohlins per TTE cioè quello che aveva il TTS
devi far cambiare l'attacco inferiore con quello ad occhiello, è disponibile come ricambio ohlins originale, e poi monta tranquillamente.

Sayid

Citazione di: wish il 14 Maggio 2007, 20:40:10
devi far cambiare l'attacco inferiore con quello ad occhiello, è disponibile come ricambio ohlins originale, e poi monta tranquillamente.

ho capito, ma quello va saldato?

Alessandro

SNOOPY L'AFRICANO

no, èp un ricambio, si monta!!
hai un messaggio privato
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Sayid

insieme al mono c'è anche la parte inferiore attaccata, che faccio posso sostituirla con la mia?
Vi posto una foto così si vede meglio
Alessandro

ritz

Cambiare l'attacco sul mono non penso sia un lavoro che potresti fare da solo, devi portarlo da un preparatore,  considera almeno 150 euro tra ricambio e lavoro  :bye:
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti