News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

E' diventato il mio tallone di Achille!!!

Aperto da Ic@rus, 19 Maggio 2007, 19:46:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Ic@rus

Pork  :incx: :incx: :incx: !!! Compro la mia 3tb 1990 e per il primo mese e' perfetta, un bel giorno ci salgo in due con una persona della mia statura (190x85 kg io e 185x82kg l'altro) ed il mono perde totalmente di compressione e va in fondocorsa :incx:  :incx: :incx:, bene.... approfitto del mercatino, compro un mono di un 4pt, monto.... moto perfetta, vado su con la mia ragazza.... tutto perfetto compressione, frenatura (naturamente parlo sempre di un mono superschifodeluxe 3tb/4pt molla nera  :vomit: ), non ci crederete, vado avanti per 15 giorni circa, ci risalgo in due con un amico leggermente piu' leggero di me (quindi pesantuccio) e mi riscoppia pure questo mono!!!!!  :incx: :incx: molleggio che e' una meraviglia, sembra di stare su un trampolino, per sicurezza ho precaricato al max, perche' leggendo i vostri consigli su post precedenti  magrebtzx ho ritenuto opportuno tentare la chance del precarico, ma niente, la situazione e' migliorata solo di poco in due tocco sempre il fondocorsa e se non fosse per la molla in buono stato la moto si siederebbe a terra  :-\
Ma come cacchio sono fatti sti cosi??? Nenche quelli di uno sputer fanno cosi' schifo !!!! Ora mi chiedo o sono sfaikato io, oppure .....lasciamo stare va..... potete consigliarmi cosa fare per risolvere totalemnte il problema almeno per un paio di anni?? Non faccio off estremo al max qualche sterratuccio e la moto vive di bitume per il 75% del suo utilizzo, faccio rigenerare il "nuovo" del 4pt, faccio rigenerare il vecchio mono nero che avevo prima?? Me ne vendete uno che valga la pena comprare?? Non ne posso piu' ogni volta che tocco il fondocorsa mi sale un nervoso dai talloni fino ai capelli  :incx: :incx:  :bazoo: che cacchio ho preso a fare un enduro se devo stare attento ad ogni inperfezione stradale  :sob: :cry: ??
Run, live to fly, fly to live, do or die
Run, live to fly, fly to live, Aces high (Iron Maiden)