News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

WR 250 F 2004

Aperto da ‡ ANDREA ‡, 27 Maggio 2004, 09:04:08

Discussione precedente - Discussione successiva

‡ ANDREA ‡

gran bella moto, leggera, agile, peccato le manchi 1 pochino di motore (non ho mai provato altri 250 4T, solo 450!)
e pensare che questa del mio amico è già modificata nelle sospensioni e nel motore, lui la fa veramente volare!

mio giudizio personale: 7 il motore e 9 la ciclistica!

:P
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

ZetaXT

personalmente penso che siano veramente fenomenali sti 250 4t....logico che se sei abituato ad un 400 o ad un 600 come per esempio io  ti trovi un po' spiazzato perche' ha un carattere un po' da due tempi...lo devi far frullare un po' piu' in alto.....ma almeno perdona,il wr400 in percorsi estremi NO....

Mi piacciono molto....bisognerebbe solo tirargli fuori un po' piu' coppia in basso e sarebbero delle bombe...anche perche' pesan poco!

4GianniVirdis

A me non torna il fatto che un motore così piccolo tiri fuori tutti quei cavalli...... :-\ Mi sa di oggetto che richiede parecchia manutenzione e parecchi euri  :'( :'(

mex

la nuova honda 250 crx è tutta coppia meno allungo l'esatto contrario della yama come vedi cè nè per tutti

adrix

MiTTico Mex! ci mancavi un po lo sai... da quando ti hanno rapito gli alieni verdi.... ssshhhh  ??? presto (forse) ci sarà una sorpresa...

YureW

Citazionela nuova honda 250 crx è tutta coppia meno allungo l'esatto contrario della yama come vedi cè nè per tutti

Il vecchio 595 ha coppia, allungo, non fa un rumoraccio isterico, richiede poca manutenzione, fa un sacco di chilometri, consuma poco.
Bon, scherzi a parte, tutti questi 4T pompatissimi saranno anche gioielli della tecnica, però a questo punto mi fanno rimpiangere la semplicità e l'efficacia dei buoni vecchi 2T.
Un tempo preferivo di gran lunga i 4T ai 2T, in quanto motori robusti ed affidabili, capaci di macinare chilometri. Oggi, con i vari WRF eccetera, mi trovo a cambiare idea. Preferisco i rumorosi e puzzolenti 2T.
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

mex

anche i 2t hanno manutenzione frequente solo costa meno,

ohh adri cosè sta sorpresa non tenermi sulle spine così dimmi dimmi... :D :D

adrix

Citazione di: mex il 28 Maggio 2004, 14:46:48
ohh adri cosè sta sorpresa non tenermi sulle spine così dimmi dimmi... :D :D

:-X :o ;D

mex

pølpastrello

Miiiiiiiii che ansia! Eddicciqualcosa no! >:(
XT600E 1991

adrix

Citazione di: mex il 28 Maggio 2004, 15:09:01
nono  voglio sapere...  dammi un indizio

ehm... niente di sicuro per ora.... ma sapete, il trial è un'affaraccio con la XT.

pølpastrello

Adri, hai un mex privato.
XT600E 1991

mex

punti al max della leggerezza.. ma è targata? se no non ci oui fare neanche 100m x strada, comunque faikata!

adrix

Citazione di: mex il 28 Maggio 2004, 15:28:52
punti al max della leggerezza.. ma è targata? se no non ci oui fare neanche 100m x strada, comunque faikata!

...e non saresti più solo...  ;D