19 maggio 2007: anch'io! anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da MaTe, 20 Maggio 2007, 19:11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Dueruote

Dueruote con e senza....motore!
La Spezia-Pisa
Pres.M.C.R. Dueruote e Mc.Uisp "Gli Svalvolati" cons.Mc. FMI "Motauri Spezzini"

ciano cadena

Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: Dueruote il 25 Maggio 2007, 22:49:35
,,,,,azz e' passata cosi' veloce che non l'ho presa!!!!! > lu <

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

MATE ENDURISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!  ::feste:: ::feste:: ::feste::
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

TTgreat!

MaTe

Citazione di: TTgreat! il 26 Maggio 2007, 13:27:43
Certo che con quelle gomme.......

le gomme, il bauletto, il casco, l'abbigliamento, le scarpe ...

ho fatto una prova per vedere se mi piace. è logico che se decido di continuare qualcosa deve cambiare.
da tenere presente che l'xt l'ho sempre usato sull'asfalto, anche per lunghi viaggi, al massimo qualche strada bianca ...

vedremo ...  :ok:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

TTgreat!

Ti aspettiamo.
Noi e il mondo dell'enduro.....
Tanto anche se non lo sai il virus si è insinuato in te....... :akrd:

Dueruote

Citazione di: TTgreat! il 26 Maggio 2007, 13:27:43
Certo che con quelle gomme.......

difatti con quelle gomme al primo tornante in discesa con i sassi ha avuto il BATTESIMO dell'endurista! hahaha hahaha
Dueruote con e senza....motore!
La Spezia-Pisa
Pres.M.C.R. Dueruote e Mc.Uisp "Gli Svalvolati" cons.Mc. FMI "Motauri Spezzini"

MaTe

Citazione di: TTgreat! il 26 Maggio 2007, 15:50:04
Tanto anche se non lo sai il virus si è insinuato in te....... :akrd:

se mi avessi detto che l'off è come   >:D "il diavolo che si è impossessato di te", come   :angel: "un angelo che ti porta in paradiso" ...

ma il virus che si è insinuato in te ... mi sa tanto di influenza!!!    :sciopp:
prenderò lo sciroppo  :dubbio:

-ninzo'- prrrrrrrr :bttr: :akrd:

TTgreat!

Citazione di: materesa il 27 Maggio 2007, 09:16:31
se mi avessi detto che l'off è come   >:D "il diavolo che si è impossessato di te", come   :angel: "un angelo che ti porta in paradiso" ...

ma il virus che si è insinuato in te ... mi sa tanto di influenza!!!    :sciopp:
prenderò lo sciroppo  :dubbio:

-ninzo'- prrrrrrrr :bttr: :akrd:

Mmm...l'enduro non è certo un diavolo, ma neanche un angelo....Più sul serio lo fai più ti costa sudore e fatica, ma più ti piace...anche perchè più lo fai più impari e le cose che prima ti sembrano difficili cominci a farle con gusto.....
E' una malattia. Te ne rendi conto all'improvviso quando un giorno girando in macchina, in treno o in aereo cominci a guardare i paesaggi cercando passaggi posibili e chiedendoti: "Chissà come sarebbe fare quel sentierino in moto"; "Guarda che bello sterratone!"; "Come sarebbe bello passare in moto in quel posto stupendo in mezzo alla natura...".
Perchè se ci prendi gusto ti capiterà, hai voglia se ti capiterà!

Una bella malattia se la vivi con tranquillità.

and88

Citazione di: TTgreat! il 27 Maggio 2007, 10:07:21
Mmm...l'enduro non è certo un diavolo, ma neanche un angelo....Più sul serio lo fai più ti costa sudore e fatica, ma più ti piace...anche perchè più lo fai più impari e le cose che prima ti sembrano difficili cominci a farle con gusto.....
E' una malattia. Te ne rendi conto all'improvviso quando un giorno girando in macchina, in treno o in aereo cominci a guardare i paesaggi cercando passaggi posibili e chiedendoti: "Chissà come sarebbe fare quel sentierino in moto"; "Guarda che bello sterratone!"; "Come sarebbe bello passare in moto in quel posto stupendo in mezzo alla natura...".

:bttr: :bttr: :bttr: :riez:
23/10/2011...ciao sic...

MaTe

Citazione di: TTgreat! il 27 Maggio 2007, 10:07:21

uff uff mi tocca ridarTi ragione ...
quando passo con il treno (ultimamente la macchina la uso molto poco) da quelle bellissime regioni che sono il Lazio e l'Umbria ... mi succede ...  :confuso:

... malata ... ?  :dubbio:

TTgreat!

Citazione di: materesa il 28 Maggio 2007, 13:33:33
uff uff mi tocca ridarTi ragione ...
quando passo con il treno (ultimamente la macchina la uso molto poco) da quelle bellissime regioni che sono il Lazio e l'Umbria ... mi succede ...  :confuso:

... malata ... ?  :dubbio:
Te l'avevo detto che te l'eri beccato il virus!!!!  :dance: :dance: :dance: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
Son contento!

and88

sisi preso in pieno...

figurati oggi poco prima del traforo del gran sasso, in makkina, guardavo una mulattiera e x poco tamponavo  bananixxx una tempra ke andava a passo di lumaca...
23/10/2011...ciao sic...