News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

43f con pignone 14z e corona 39z (e catena nova) va meglio ovunque

Aperto da joe70, 21 Maggio 2007, 22:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

lukeGe

Citazione di: FOLCONITRO il 23 Maggio 2007, 09:30:52
io ho notato qst mancanza di velocità xkè avendo la ragazza fuori città devo ogni volta spararmi 50km di autostrada qnd vado da lei... e t'assicuro ke anke solo 50km a 90-100km/h non finiscono mai!!!

effettivamente xo' in città o cmq nell'usuale utilizzo il 14 è molto meglio, la moto gira + sciolta e pistona meno.

per l'off poi vorrei cambiare la corona magari con una 41....c'è qualcuno ke sul 2KF l'ha fatto ? ? ? ?
e come si trova in fuoristrada ? ? ? ?

Io monto 14 / 42 , in off va benissimo, sugli sterratoni veloci anche in 4a / 5a rimane 'abbastanza' pronta, e gira bene pure in città, nel traffico, e anche sulle strade tortuose montane! E viaggiando in 2 , ha sempre + spunto. In autostrada, a 3000 giri sono a 90Kmh ca., già fare qualche decina di km mi diventa mooolto noioso (a meno che non siano i Giovi, A7  ;D )

:bye:

ciano cadena

Citazione di: lukeGe il 24 Maggio 2007, 00:05:06

Io monto 14 / 42 , in off va benissimo, sugli sterratoni veloci anche in 4a / 5a rimane 'abbastanza' pronta, e gira bene pure in città, nel traffico, e anche sulle strade tortuose montane! E viaggiando in 2 , ha sempre + spunto. In autostrada, a 3000 giri sono a 90Kmh ca., già fare qualche decina di km mi diventa mooolto noioso (a meno che non siano i Giovi, A7  ;D )

:bye:

ma che moto hai, perchè io a 3000 giri sono appena a 70km/h ( 2kf) :miii: :miii: :miii: :miii:
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

robydoc1903

e chi ha il 3tb ???
originale dovrebbe essere 14/43, e facendone uso in statale-città mi trovo bene
per l'off invece monto 15/45 ed è molto meglio,soprattutto sulle mule.

ora avrei un'occasione di un kit della did che però è 14/39.  mi piacerebbe per gli spostamenti lunghi (ferie) ma ho paura che sia un rapporto troppo lungo.

ricordo che il 3tb a differenza del 2kf monta il cerchio da 17" per cui accorcia un pò.  che ne pensate ??  nessuno l'ha provato ??
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......