News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

BREAKING PER XT 6003TB

Aperto da omoragno, 27 Maggio 2004, 12:35:07

Discussione precedente - Discussione successiva

omoragno

NUOVA CHICCA PER TUTTI, HO MONTATO SULLA MIA BELVA XT 600 ANNO 93, DISCO A MARGHERITA BREAKING, COSTO 160,00 EURO, SI PUò ADATTARE SENZA MODIFICA QUELLO PER IL BURGMAN 400 ANNO 2001.
BUONA FRENATA A TUTTI

‡ ANDREA ‡

ma è anteriore o posteriore?
io ho il posteriore ma l'ho pagato 100, + 25 euro le pastiglie sinterizzate sempre braking!

8)
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

Zeudio

Ma avete ottenuto un miglioramento in frenata ?  :P

o nisba ?!  :'(

Ciao

‡ ANDREA ‡

hei zeudio, la foto l'hai già vista nell'altra sezione, la frenata è leggermente migliore dell'originale io l'ho cambiato perchè l'originale era uno specchio e non serviva più cambiare pastiglie ...

8)
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

Zeudio

si ci avevo fatto caso ......

anche la marmitta  ;D

ciao

XMAN

Se il disco è quello psteriore , io l' anno scorso l'ho pagato 50 eurozzi nuovo ( a margherita ).
Se invece fosse l'anteriore mi piacerebbe saperne di più su questi facili adattamenti , mi piace l'idea di sostituire anche l' anteriore.

‡ ANDREA ‡

braking wave posteriore a 50 euro??
dove dove che ne vado a comprare una dozzina?
:o
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

hunff

Ci fai vedere le foto????? e dai!!!!!! funziona?????

XMAN

INFEDELI !!!!!!!!

[allegato eliminato dall\' amministratore]

‡ ANDREA ‡

DOVE SI ACQUISTA TALE DISCO PER EURO 50?

di listino costa 98 + IVA 20%

e io l'ho pagato 100 belli tondi  :-[

DOVE?
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

XMAN

Ho un amico rappresentante che l'anno scorso mi aveva informato della promozione che la breaking faceva su acuni dischi , uno era quello, tutto quì .
Ciao   :)
ps. Sempre che ti serva e ti possa interessare avevo il numero e in.mail di un tale incontrato al mercatino di imola che lavora alla breaking che puo' procurare il materiale a ottimi prezzi e spedirlo in tutta Italia ,( già testato da amici tutto ok) l' unico problema ritrovare quel numero !!!

mauri600E

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii          infamazzo

e ttti tieni le info per te....  nun vabbene nun vabbene.....
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

‡ ANDREA ‡

hem, come dire, se tu fossi così cortese  8) da fornire ai frequentatori del forum queste notizie, sono sicuro che il prossimo che acquista tale disco e lo paga 50 euro ANZIKE' 100  >:( COME HO PAGATO IO, te ne sarà riconoscente, coi 50 euro (100 mila lire quasi) risparmiati credo proprio ti offrirà volentieri na bella bibita a tua scelta!  ???
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

XMAN

Io sono lo stesso che ha dato la notizia che la gpr svendeva dei silenziatori a 100 euro , e per averlo scritto nel forum ho rischiato di rimanerne senza ( sarei stato felice comunque di averlo fatto ) il problema è che un conto e avere a che fari con la DITTA G.R.P. e un conto con un tizio che per quanto si sia dimostrato affidabile non è ufficiale , e se qualcosa dovesse andare storto mi sentirei in parte responsabile, per quanto riguarda il disco il mio amico ( rappresentante ) ha cambiato settore per qui non può più proqurare nulle di tutto ciò  :-[ :-[.
Abbiate fede che nel fine settimana farò di tutto per recuperare qul numero.

Ciao   ???

XMAN

Non ho trovato ancora il numero , ma devo ancora contattare un ultimo amico ...........speriamo bene !! :-\ :-\

BelRay

...a me, onestamente, dal punto di vista estetico, piacciono più i dischi tradizionali, ma visto che il mio posteriore non frena una cippa, mi spieghi un po' in cosa è migliorato il tuo col braking? ;)
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

‡ ANDREA ‡

zio bel, si pulisce 1 pochino meglio in off e frena leggermente di più (xkè è mooolto più morbido e quindi dura moollto meno dell'originale)
ah, io l'ho montato con le pastiglie sinterizzate sempre della braking!

alla tua!  ???

[allegato eliminato dall\' amministratore]
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

BelRay

uhm uhm... ci penzerò!
grazie Gnukko, alla tua ???
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

XMAN

A stretto giro di posta posso dare i numeri di telefono promessi ( dopo 200 telefonate ce l'ho fata )

Ciao   ??? ;D ???

robo

Si puo' montare sul ttr?
Se si mi date il codice così me lo ordino...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

‡ ANDREA ‡

si si può montare, vai sul sito braking e ti ricavi il codice  ::)

evvai robo!
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤