News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Serbatoio Acerbis TTR 2003 su TTRE 2004

Aperto da filippop, 23 Maggio 2007, 16:21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

filippop

Sto contrattando l'acquisto di un serbatoio maggiorato (usato) dell'acerbis da mettere sul mio TTRE del 2004. Chi me lo vende l'ha montato su un TTR del 2003. Sapete dirmi se sono compatibili senza modifiche? Ne sono quasi certo ma vorrei evitare di scoprirlo quando sto provando a montarlo.... Grazie  :ciao:
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

filippop

Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

robo

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

filippop

Grazie mille. Avevo perso le speranze di essere considerato ....  :ciao:

ROCKET68

Ma a che punto stai dell trasformazione dell moto in desert , vedo che fai spese  ;)

filippop

Sono in piena frenesia!  :rir: Cerco solo di "spalmarle" un pò da qui a Dicembre perchè ogni acquisto è una botta.  "sbemm"
Però che libidine!  :bttr:
Per adesso ho in casa solo il l'Ohlins posteriore, il cavalletto del TTR e un gps Gramin 3 plus (usati) e i paramani dell'Acerbis (nuovi).
Devo andare a ritirare le forcelle TTR, le pedivelle freno e cambio di scorta (tutto usato), un paracoppa che vorrei accessoriare con un serbatoio acqua e una cassettina per gli attrezzi) e aspetto da Cho un manubrio e una leva di ricambio.
Poi mi servono filo gas e filo frizione di scorta, serbatoio maggiorato, porta road roadbook e magari un'bell'ICO (sto puntando entrambi da un tot su Ebay ma che non riesco ad aggiudicarmeli....  :incx: ), kit trasmissione in acciaio, supporto smorzato per Garmin e ultime della lista (per evitare di consumarle per niente) una bella coppia di Michelin Desert.
Sono ancora indeciso se cambiare i cerchi e  farmi in casa un cupolino alto per proteggere la strumentazione.
Ho ancora un pò di tempo per proseguire il lavoro... e poi ......... DESERTO!  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: