News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

<<<---HELLO--->>>

Aperto da drikyz ttr, 25 Maggio 2007, 17:39:24

Discussione precedente - Discussione successiva

drikyz ttr

Ciao a tutti!!!!
Ho appena comperato un fantastico TTR600 del 2000, una moto che sognavo da tempo!!!
Cercando info ed annunci sul web ho trovato questo forum e chiavi in mano mi sono iscritto al volo.
Sono della Valsesia e cerco compagni di avventura o indicazioni su bei percorsi sterrati in zona piemonte valle d'aosta.
YeaH :ok:

martello

BUTCH

Citazione di: drikyz ttr il 25 Maggio 2007, 17:39:24
Ciao a tutti!!!!
Ho appena comperato un fantastico TTR600 del 2000, una moto che sognavo da tempo!!!
Cercando info ed annunci sul web ho trovato questo forum e chiavi in mano mi sono iscritto al volo.
Sono della Valsesia e cerco compagni di avventura o indicazioni su bei percorsi sterrati in zona piemonte valle d'aosta.
YeaH :ok:

...si narra che esista un uomo, senza età e senza tempo che nelle giornate + fredde, seguito da un branco di lupi, vada in giro per quei posti, sfidando le leggi di gravita in sella ad una vecchia KTM...si dice sia quella di mosè!!!  :soddisfatto:

andrea.saviane

Citazione di: BUTCH il 25 Maggio 2007, 18:25:37

...si narra che esista un uomo, senza età e senza tempo che nelle giornate + fredde, seguito da un branco di lupi, vada in giro per quei posti, sfidando le leggi di gravita in sella ad una vecchia KTM...si dice sia quella di mosè!!!  :soddisfatto:
:miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

KAP

kap

bazzo84

A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

XTeto