News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

off

Aperto da Xfox, 27 Maggio 2007, 12:07:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Xfox

:) oggi sono veramente soddisfatto  :soddisfatto: ho fatto un bel giro 80km  sul Montalbano, sterro misto mula sabbia pietraia, mancava solo il fango  e si poteva dire che erà un giro perfetto, la moto mi pice sempre di più, in dei tratti mi sembrava un trial,  magrebtzx  non credevo che fosse cosi gestibile  magrebtzx  il WR450, la prossima volta porterò la digi x un po di fotazze  :ciao: ps buon sterro ha tutti  #friends#

andrea.saviane

Citazione di: Xfox il 27 Maggio 2007, 12:07:18
:) oggi sono veramente soddisfatto  :soddisfatto: ho fatto un bel giro 80km  sul Montalbano, sterro misto mula sabbia pietraia, mancava solo il fango  e si poteva dire che erà un giro perfetto, la moto mi pice sempre di più, in dei tratti mi sembrava un trial,  magrebtzx  non credevo che fosse cosi gestibile  magrebtzx  il WR450, la prossima volta porterò la digi x un po di fotazze  :ciao: ps buon sterro ha tutti  #friends#

l'importante è che non rinneghi l'xt..... per il resto tutto ok :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

dai aspettiamo qualche foto batt batt batt

Xfox

;) sto trattando un 2kf  magrebtzx

Xfox

;) oggi solito giro ma con tanto fango  :rir: mi sono divertito come un cinghiale  :soddisfatto: nota dolente son caduto come un pirla, in  una vera mula sulla pietraia ho scalato  e :nooo: cazzarola  doveva entrare la seconda  :incx: mi è entrata la folle ,cerco di mettere il piede in terra ma..... col c...o che ci arrivo   :confuso  non sono molto alto 172  :nooo:  :ciao: