News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

board unica raduno 2007 "PUGLIA"

Aperto da NickHusKy, 29 Maggio 2007, 15:23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

NickHusKy

x CARLETTO,  devo sapere se tu puoi venire in auto con me sù al raduno, ho carrello x 3 moto, solo che come ti dicevo devo fermarmi 2 ore in azienda a termoli e poi ripartire, per cui questo il programma:
giovedì sistemazione moto
venerdi ore 12.00 partenza
14.30/17.00 sosta termoli
17.00 ripartenza arrivo previsto in serata x le 22.30
sistemazione preferibilemte in hotel... :sciopp: :sciopp:
gradite risposte, pareri e suggerimenti  :ciapa: :ciapa: :ciapa: ??? ??? ???
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Leggo solo adesso  :sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp:

Quindi sei sicuro di andare?   :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

in linea di max no problem....

...avrei preferito partire tipo alle 13..... ma poi la sosta aTermoli? Adesso non so neanche quanti km sono....   :dubbio: :dubbio: :dubbio: magari caricando il carrello dal Giovedì sera......

Per il pernotto voglio pensarci un po' su: ribadisco che secondo me andando in albergo ci perdiamo tutto il divertimento e che cmq la strada (quant'è?  :dubbio: ) dal campo all'albergo  sarà una bella seccatura da fare a notte fonda.....per non parlare del risveglio al campo in mezzo ai cinghiali stravolti dai bagordi della sera prima  ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ........ però mi dispiacerebbe fare il viaggio assieme e poi dividerci.....  #friends# #friends# #friends#

Dai porto anche il materassino gonfiabile questa volta così la schiena soffre meno   :ok: :ok: :ok: :ok:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

TTgreat!

Citazione di: jaquinta il 31 Maggio 2007, 12:13:49

Dai porto anche il materassino gonfiabile questa volta così la schiena soffre meno   :ok: :ok: :ok: :ok:

Eh eh! Ma come, viaggi come Eta Beta e non porti il materassino?  :riez:

NickHusKy

no no carlè voglio un letto morbido non importi l'ora ed una doccia calda....costi quel che costi....x la sosta a termoli non me ne volere ma mamma azienda chiama.... "sbemm" "sbemm" ???
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 31 Maggio 2007, 13:24:52
Eh eh! Ma come, viaggi come Eta Beta e non porti il materassino?  :riez:

Ma hai idea di quanto spazio occupa?  :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e poi come lo devi gonfiare a fiato  -dead- -dead- -dead-  non ti devi portare pure la pompa?? ??  :sciopp: :sciopp: :sciopp:... trovare chi te ne faccia sul posto è anche fatibile ma poi il materassino cmq rimane sgonfio....  hahaha hahaha hahaha
Molto spesso porto il modulo ma non serve quasi a un caxxio...e cmq di solito viaggio in 2 e di spazio ne avanza proprio poco  -ninzo'- -ninzo'-

Poi voi che avete deciso? Come vi organizzate?

Citazione di: DRBARIZ il 31 Maggio 2007, 15:45:25

no no carlè voglio un letto morbido non importi l'ora ed una doccia calda....costi quel che costi...

A quanto ho capito io la doccia calda ci sarà eccome  :mvv: :mvv: il letto morbido.... è una questione di punti di vista  :riez: :riez: c'è chi spende centinaia e centinaia e centinaia di euri per un letto super rigido...che poi è + duro del materassino....  :riez: :riez: :riez:

x la sosta a termoli non me ne volere ma mamma azienda chiama.... "sbemm" "sbemm" ???

La sosta non era in disussione...l'orario un pochino...cmq cercherò di fare in modo che non sia un problema.....

Le moto le chericheremo al momento o facciamo dalla sera prima?

Potresti passare tu da me il venerdì mattina? Così lavoro fino all'ultimo momento....sai lunedì 18 c'abbiamo le scadenze.....poi magari domenica ripartiamo presto...e lavoro pure domenica sera  :cry: :cry: :cry:

TTgreat!

no no carlè voglio un letto morbido non importi l'ora ed una doccia calda....
Bè, stavolta a Nicola gliel'appoggio...... :riez: :riez: :riez: Se l'anno scorso avessi avuto un buon letto sarebbe stato meglio....

Citazione di: jaquinta il 31 Maggio 2007, 17:12:13
Ma hai idea di quanto spazio occupa?  :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e poi come lo devi gonfiare a fiato  -dead- -dead- -dead-  non ti devi portare pure la pompa?? ??  :sciopp: :sciopp: :sciopp:... trovare chi te ne faccia sul posto è anche fatibile ma poi il materassino cmq rimane sgonfio....  hahaha hahaha hahaha
Perchè, a Montoro come ho fatto? (pompe zero, Dremmel era già impegnato coi romani..... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha) (se mi legge mi uccide....)Ne avevo uno di plastichetta da 4 soldi, tanto lo devi gonfiare pochissimo, deve rimanere molto sgonfio se ci vuoi dormire comodo.

fabiuzzo

Citazione di: TTgreat! il 31 Maggio 2007, 20:37:25
(pompe zero, Dremmel era già impegnato coi romani..... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha) (se mi legge mi uccide....)

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

NickHusKy

La sosta non era in disussione...l'orario un pochino...cmq cercherò di fare in modo che non sia un problema.....

Le moto le chericheremo al momento o facciamo dalla sera prima?

Potresti passare tu da me il venerdì mattina? Così lavoro fino all'ultimo momento....sai lunedì 18 c'abbiamo le scadenze.....poi magari domenica ripartiamo presto...e lavoro pure domenica sera  :cry: :cry: :cry:

[/quote]
Considera che questo programma dovrebbe essere confermato almeno x luned' 11....l'idea era di caricare il carrello gioved' sera, ovvio che per la partenza passerei a prenderti io, sarebbe congeniale essere a bari x le 17.00 di domenica... ???
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: DRBARIZ il 01 Giugno 2007, 07:54:17
Considera che questo programma dovrebbe essere confermato almeno x luned' 11....l'idea era di caricare il carrello gioved' sera, ovvio che per la partenza passerei a prenderti io, sarebbe congeniale essere a bari x le 17.00 di domenica... ???

In linea di max no problem  :ok:

beeware

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

TTgreat!

Nico, mi dai qualche dritta su come si caricano le moto sul carrello? Forse ci carrelliamo anche noi.

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 01 Giugno 2007, 11:13:49
Nico, mi dai qualche dritta su come si caricano le moto sul carrello? Forse ci carrelliamo anche noi.

:dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:  In che senso?
con carrello da 3 posti:

se 1 : al centro

se 2 : ai 2 lati esterni

se 3 : quella al centro al contrario rispetto alle altre 2 (es 2 faccia verso il gancio e 1 codino verso il gancio)

Per assicurarle: con le apposite cinghie (quelle con le fibbie che tiri e poi mantengono la tensione come un cappio): ne passi 2 all'anteriore in modo da comprimere la forcella e non permettere oscillazioni laterali.....poi ne metti un altro paio che passino da dove il telaio si sdoppia vicino alle pedane e assicuri il posteriore cos' la moto non va + neanche in avanti o dietro (ma già le anteriori fanno il loro bel lavoro...) dopo di che vedi un po tu se sei soddisfatto o meno  ed eventualmente aggiungi cinghie ma le + imporatanti sono quelle all'anteriore: che comprimano la forcella.

ciò detto stò iniziando a riconsiderare l'albergo....però se l'intenzione è quella di passare il + tempo possibile al campo con gli altri......

....ci penso ancora un po'....

TTgreat!

:dubbio: Si ma io intendevo.....proprio come vanno messe le cinghie, da dove conviene farle passare.
E poi  le forcelle si devono comprimere per forza? Uno dei miei steli è ad aria, non è che me lo ritrovo schiacciato e poi per riprendersi ci mette due giorni?

NickHusKy

bastano solo 2 cinghie anteriori passanti o dalla piega/traversino manubrio, oppure dalle sede inferiore della piastra forcella, purtroppo le forche vanno compresse quanto più possibile onde evitare oscillazioni;
-A tal proposito, le cinghie migliori più maneggevoli sono le acerbis;
-esistono in commercio delle staffe rigide che evitano di comprimere le forche;
-per la restante parte vale la procedura di carlo, con 2 laterali ed una moto al contrario, ma ripeto, bastano solo 2 cinghie..... :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :ciao: :ciao:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

:ok: :ok: Se ho capito bene si capirà a Pian del Voglio. Se le moto ci saranno tutte....o se ne avremo persa qualcuna per strada.

NickHusKy

Citazione di: TTgreat! il 01 Giugno 2007, 21:57:41
:ok: :ok: Se ho capito bene si capirà a Pian del Voglio. Se le moto ci saranno tutte....o se ne avremo persa qualcuna per strada.
spero di accorgeneme prima..... :pazz: :pazz: :pazz:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 01 Giugno 2007, 21:57:41

in buona sostanza si ma stai tranquillo che ci saranno  :ok: :ok: :ok:

Nicò!!! Le cinghie per me ce le hai? oppure cerco/compro le mie?

NickHusKy

Citazione di: jaquinta il 02 Giugno 2007, 08:48:11

in buona sostanza si ma stai tranquillo che ci saranno  :ok: :ok: :ok:

Nicò!!! Le cinghie per me ce le hai? oppure cerco/compro le mie?
ne ho un paio tipo mercatone uno...se ne hai migliori è meglio.....tanto servono sempre... :ok: :ok:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

beeware

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

NickHusKy

Citazione di: beeware il 02 Giugno 2007, 11:21:09
.. OK, ma io posso venire?  :'(
ciccio il posto x te ci sta....hai recuperato???? :dubbio: :dubbio: :dubbio: ??? ??? ???
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

beeware

Citazione di: DRBARIZ il 02 Giugno 2007, 20:59:32
ciccio il posto x te ci sta....hai recuperato

magrebtzx COLINO FOR PRESIDENT  magrebtzx

.. a piedi posso deambulare autonomamente  :riez:
.. con la moto vediamo fino all'ultimo.... ma non credo  :'(

..Se il tempo sarà favorevole, ABSOLUTELY FRICAMPING..  :rock:  :rock:

NickHusKy

husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

MaTe

Drbariz ma ... le ziette di sarzana e carrara le passi a prendere Tu  :dubbio:prrrrrrrr :bttr: :soddisfatto:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

TTgreat!

Citazione di: materesa il 03 Giugno 2007, 13:37:56
Drbariz ma ... le ziette di sarzana e carrara le passi a prendere Tu  :dubbio:prrrrrrrr :bttr: :soddisfatto:
Se ti trovi porta pure la zietta di Spezia.......... #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

MaTe

Citazione di: TTgreat! il 03 Giugno 2007, 17:15:20
Se ti trovi porta pure la zietta di Spezia.......... #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

:spakk: :spakk: :spakk:
la zietta di La Spezia (a propo': come sta Lara?) viene in moto
mi metterò d'accordo con qualcuno per fare strada insieme ...  prrrrrrrr

cappìto mi hai?

TTgreat!

Citazione di: materesa il 03 Giugno 2007, 17:23:10
:spakk: :spakk: :spakk:
la zietta di La Spezia (a propo': come sta Lara?) viene in moto
mi metterò d'accordo con qualcuno per fare strada insieme ...  prrrrrrrr

cappìto mi hai?
Facci sapere il percorso che farai, così nel caso organizziamo i soccorsi..... prrrrrrrr

Lara tra colichette e mal d'orecchio sta soffrendo poverina.....però cresce bene.

MaTe

Citazione di: TTgreat! il 03 Giugno 2007, 17:48:39
Facci sapere il percorso che farai, così nel caso organizziamo i soccorsi..... prrrrrrrr

Lara tra colichette e mal d'orecchio sta soffrendo poverina.....però cresce bene.

le coliche sono ok, ma il mal d'orecchio come mai?

jaquinta

Citazione di: materesa il 03 Giugno 2007, 17:23:10

la zietta di La Spezia  viene in moto mi metterò d'accordo con qualcuno per fare strada insieme

Alla fine ce l'hai fatta!!!

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

TTgreat!

Citazione di: materesa il 03 Giugno 2007, 17:51:30
le coliche sono ok, ma il mal d'orecchio come mai?
ha preso un colpo d'aria in un giorno molto ventoso.....

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 04 Giugno 2007, 13:09:41
ha preso un colpo d'aria in un giorno molto ventoso.....

#friends# #friends# povera piccina  #friends# #friends#

TTgreat!

GIOVANI!!! Abbiamo un posto! Ci manca la terza moto sul carrello. Forza, così dividiamo le spese in 3.

jaquinta

Nico!!!  Ciccio!!! Allora? Siamo ancora in partita? .......Novità?

::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

-7

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

nux

TTgreat!

Nessun candidato come terzo?? FORZA DONNE, FORZA MAMME!! Posto carrellato disponibile.

martello

Citazione di: TTgreat! il 08 Giugno 2007, 20:31:53
Nessun candidato come terzo?? FORZA DONNE, FORZA MAMME!! Posto carrellato disponibile.
se passi a prendermi cosi mettiamo due tittelli vicini vicini  :riez: