News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

board unica raduno 2007 "PUGLIA"

Aperto da NickHusKy, 29 Maggio 2007, 15:23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

NickHusKy

che nessuno si offenda....anche quest'anno non potrò partecipare al raduno...buon divertimento....
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Citazione di: nux il 14 Giugno 2007, 12:04:30
se tu mi assicuri che puoi caricarla sul furgone io vedo di farla arrivare al raduno.....   :ok:

perchè martello non scende ma qualcuno forse esce...
Noi abbiamo un carrello a 3 posti. Se non carichiamo nessun altro c'è posto in abbondanza, se dovessimo portare Jaquinta il trabiccolo potremmo infilarlo tra le moto credo......

TTgreat!

Citazione di: DRBARIZ il 14 Giugno 2007, 14:53:17
che nessuno si offenda....anche quest'anno non potrò partecipare al raduno...buon divertimento....
Ah ecco! Non avevo visto questo...... :contrar: :contrar:

Mannaggia Nicò!! E non vai in Toscana, e non vieni al raduno......ma che ti sei sposato a fa?

Col lavoro intendo.......

Carlo, mi sa che tocca metterci d'acordo sul quando e come.....

jaquinta

Citazione di: DRBARIZ il 14 Giugno 2007, 14:53:17

Niente offese solo dispiacere  #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#

Sicuramente avrai modo di rifarti  :ok: :ok: :ok: :ok:

Citazione di: TTgreat! il 14 Giugno 2007, 14:56:28

Carlo, mi sa che tocca metterci d'acordo sul quando e come.....

Dimmi se hai preferenze sull'orario a cui posso telefonarti.  :ok: :ok:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

TTgreat!

No problem, noi oggi verso le 18,30 sistemiamo le moto sul carrello.

beeware

.. ehm, io ho bisogno di sapere di che morte devo morire  :dubbio:

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

TTgreat!

Va finire che andremo 3 moto e 4 persone? Ma a bagagli come state? Se vi portate anche il tv al plasma da 60 pollici non ci stiamo......

nux

Citazione di: TTgreat! il 14 Giugno 2007, 14:54:42
Noi abbiamo un carrello a 3 posti. Se non carichiamo nessun altro c'è posto in abbondanza, se dovessimo portare Jaquinta il trabiccolo potremmo infilarlo tra le moto credo......

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

...io sto smuovendo mezza padania per far scendere quella minimoto al raduno!!!!!

per ora ho in forse gasolina....

se noleggia il furgone la passerà a prendere lui da martello!!!

verrà solo il sabato a quanto ho capito.......

TTgreat!

Mi sa che saremo stracarichi. Al limite vediamo di smontarla a pezzi........le ruote in braccio a jaquinta, gli steli delle forcelle "dentro" a beeware....... hahaha hahaha hahaha hahaha

beeware

Citazione di: TTgreat! il 14 Giugno 2007, 15:44:38
Va finire che andremo 3 moto e 4 persone? Ma a bagagli come state? Se vi portate anche il tv al plasma da 60 pollici non ci stiamo......

:(
tre moto, attrezzature varie e 4 persone non ci stanno....

..non fa niente, io rinuncio

Grazie lo stesso
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

TTgreat!

Francè, non è una persona in più il problema, bisogna vedere il volume dei bagagli, tanto tu attrezzatura da off non ne porti.....

beeware

Citazione di: TTgreat! il 14 Giugno 2007, 16:12:38
Francè, non è una persona in più il problema, bisogna vedere il volume dei bagagli, tanto tu attrezzatura da off non ne porti.....

Robbe', cerchiamo di essere realistici.... comunque..

Io devo portare uno zaino invicta pieno a top e la tenda (che è grande quanto uno zaino invicta).
Già devo venire senza moto... ma se devo venire senza tenda per me non c'è più gusto. La tenda la si potrebbe legare per bene al carrello (porto io tutto il necessario) o mettere sotto ai piedi mentre lo zaino lo posso mettere sulle ginocchie.
Per quanto concerne le forcelle di Nux, non credo di poterti aiutare.... :ciapa:

Tu valuta bene la situazione e se dovesse essere fastidiosa, io non ho nessun problema a rinunciare.... senza recriminazione...

Una sola cosa... ho bisogno di saperlo oggi e se possibile anche l'ora della partenza da queste parti perchè non ho preparato niente...Grazie
:ciao:

TTgreat!

Allora, con Carlo è già tutto a posto, tu Francè depilati ben bene che ti carichiamo!  :riez:

Dovremmo stare a Bari verso le 14. Concordate tra di voi per farvi trovare insieme. Ovviamente noi preferiremmo incontrarci sulla tangenziale.
Noi 3 abbiamo preso una camera tripla. All'occorrenza ho chiesto si potrebbero anche chiedere due doppie.
Fai tu e fai piovere.......

jaquinta

Io attendo news....stò facendo il rush finale qui al lavoro per poi domattina verificare le ultime caxxiatelle.

Per l'incontro io suggerirei l'uscita della tangenziale di Poggiofranco: le strade sono ampie e lo svincolo è ampio  :ok: :ok: :ok:
O voi preferite direttamente una piazzola di sosta? Io trovo scomoda la piazzola anche perchè non ricordo con precisione dove siano.....  :dubbio: :dubbio:

Dopodichè io a farmi trovare lì non ho problemi...cmq Francè sentiamoci + tard...io finisco di lavorare  :ok:

TTgreat!

Mi sono appena sentito con Francesco. Uscita Poggiofranco. Aspetta la mia chiamata, contiamo di muoverci da TA entro le 13.

beeware

si va al raduno  :rir:

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.....

Quando TTGreat partirà da Taranto chiamerà jaquinta che, a sua volta, provvederà a chiamare me. Io dopo 1/2 ora sarò a casa sua e da li ci muoveremo per la tangenziale - uscita Poggiofranco aspettando l'arrivo dei tarantini. .... dubbi?  :dubbio:

NickHusKy

azzo non potrò nemmeno passare a salutarvi per la partenza, entro le 13.30 devo esseere a termoli, però proverò a contattarvi, io parto x le 11.30...sono con voi ragà.... :sob: :sob:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Citazione di: DRBARIZ il 15 Giugno 2007, 07:24:55
azzo non potrò nemmeno passare a salutarvi per la partenza, entro le 13.30 devo esseere a termoli, però proverò a contattarvi, io parto x le 11.30...sono con voi ragà.... :sob: :sob:

Ma neanche partendo stasera, stanotte o domani all'alba potevi venire?? Mannaggia.....
Passando da Termoli daremo una strombazzata di saluto..... :riez:

jaquinta

Citazione di: beeware il 14 Giugno 2007, 22:24:43

Quando TTGreat partirà da Taranto chiamerà jaquinta che, a sua volta, provvederà a chiamare me. Io dopo 1/2 ora sarò a casa sua e da li ci muoveremo per la tangenziale - uscita Poggiofranco aspettando l'arrivo dei tarantini. .... dubbi?  :dubbio:

:ok: :ok: :ok:

Citazione di: DRBARIZ il 15 Giugno 2007, 07:24:55

#friends# #friends# #friends# #friends# #friends#

Citazione di: TTgreat! il 15 Giugno 2007, 07:42:50

Passando da Termoli daremo una strombazzata di saluto..... :riez:

:riez: :riez: :riez: :riez:

Ok!!

Ho preparato tutto e stò andando al lavoro.... ci si vede + tardi.

Per il bagaglio confermo 1 trolley + casco + stivali  :ok: :ok:

però  :drog: :drog:  :acci: :acci:  mi son rimasti fuori anche la pettorina e i pantaloni da off   -ninzo'- -ninzo'-  ho con me un borsoncino ma si può mettere tutto sfuso....a riempire gli spazi vuoti.. 

Ah dimenticavo:  ho 3 cinghie.... ne servono altre?

TTgreat!

Citazione di: jaquinta il 15 Giugno 2007, 09:06:54

Ah dimenticavo:  ho 3 cinghie.... ne servono altre?
Dovrebbero bastare.

NickHusKy

sono nella mia camera d'albergo a pensare a voi bastardi che dovreste essere già arrivati a quest'ora.... "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" ??? ??? :ciao: :ciao:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

No no no siamo arrivati all' 1:00   :shock: :shock: :shock: :shock:

beeware

NICO'.... anche se non sei venuto sei sempre stato nei nostri pensieri  :bugia:

e ppero ci sei mancato.....  #friends#

alla prossima  :ciao:

NickHusKy

Citazione di: beeware il 18 Giugno 2007, 00:34:18

STRUNZ.....si direbbe dalle mie parti..... #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #friends# #friends# :ciapet: :ciapet:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

nux

Citazione di: beeware il 18 Giugno 2007, 00:34:18

cornuto e mazziato...... insomma!!  :riez:

NickHusKy

spero si possa ripetere uno di tipo locale almeno x passare qualche ora lieta in compagnia... :dance: :dance: :rock: :sigaro:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Guarda che sei stato davvero nei nostri pensieri!! Ogni tanto dicevamo: Quant'è stato fesso.... hahaha hahaha hahaha hahaha

TTgreat!

Bè, gringos partecipanti, vi è piaciuto? Che viaggio eh?
Non fateci l'abitudine......

fabiuzzo

Citazione di: DRBARIZ il 18 Giugno 2007, 22:27:59
spero si possa ripetere uno di tipo locale almeno x passare qualche ora lieta in compagnia... :dance: :dance: :rock: :sigaro:

ci stiamo già muovendo...
Dopo la II metà di Luglio ci sarà il nuovo ed ufficiale "incontro con lo sdrimmel"

fateme lavorà... FATEME LAVORA'!!! :sigaro:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

beeware

Citazione di: DRBARIZ il 18 Giugno 2007, 22:27:59

.. anche a piedi, io ci sono....  :rir:  :rir:

TTgreat!

Citazione di: beeware il 18 Giugno 2007, 23:23:01
.. anche a piedi, io ci sono....  :rir:  :rir:
Se mai "a PIEDE!"...........  hahaha hahaha hahaha hahaha

Ma chi è?

MaTe

Citazione di: TTgreat! il 18 Giugno 2007, 23:57:36

Ma chi è?

Tittì attento! perchè chi va con lo zoppo
impara a zoppicare !  :riez:

e Jacqui come sta? ritrovata la via di casa? sabato sera avevi gli occhi emozionati ...  :bye:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

jaquinta

Citazione di: materesa il 19 Giugno 2007, 14:05:35

e Jacqui come sta? ritrovata la via di casa? sabato sera avevi gli occhi emozionati ...  :bye:

Era l'orgoglio misto a commozione per il ritrovarmi a convivio con cotali e cotanti personaggi illustri che popolano questo forum.. ed in particolare per aver potuto prendere parte al brainstorming  :vino: che ha dato il via alla realizzazione del nuovo accessorio per le BMW e similari.... il contacurve

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

Quanto alla strada di casa...  :drog: :drog: :drog: aveva un po' troppe curve  :vomit:   :drog: :drog: :drog: :drog:

Ma che ce vuoi fa? so'  raaagaaaazzo   :riez: :riez:

Citazione di: TTgreat! il 18 Giugno 2007, 22:41:12

Tutto perfetto grazie  :ok: :ok: :ok:  #friends# #friends# #friends#

ma d'altronde non c'erano dubbi  :ok:

Appena passato agosto dobbiamo andare ad imparare i percorsi in basilicata per il raduno 2008   :rir: :rir: :rir:

:rir: :rir: :rir:

Citazione di: fabiuzzo il 18 Giugno 2007, 23:10:05
ci stiamo già muovendo...
Dopo la II metà di Luglio ci sarà il nuovo ed ufficiale "incontro con lo sdrimmel"

fateme lavorà... FATEME LAVORA'!!! :sigaro:

Considera però che per il 4 agosto ci sarebbero delle defezioni......

beeware

Citazione di: TTgreat! il 18 Giugno 2007, 23:57:36

Ma chi è?

hahaha  hahaha  hahaha

quella è di domenica mattina e stavo sgonfiando il materassino......
.. per colpa dell'aria condizionata di wish, il giorno dopo avevo un gran mal di testa e ho condizionato anche il vostro viaggio di ritorno...

ha, ha il beduino..

Citazione di: TTgreat! il 18 Giugno 2007, 22:41:12

grazie robbe' e sopratutto ad Angelo che si è messo a sfazione....

fabiuzzo

Citazione di: jaquinta il 19 Giugno 2007, 14:15:41

Considera però che per il 4 agosto ci sarebbero delle defezioni......

tranquillo! parlavo della II metà di Luglio... :ok:
a Carle'...che mi combini il 4 Agosto??

farai mica la fine di nux? :acci:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin