News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Compermesso?

Aperto da squalocobra, 22 Maggio 2007, 09:10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

squalocobra

Ciao a tutti, mi sono iscritto perchè sono in procinto di accattarmi un bel TT 600 R, nonchè in qualità di ex possessore di un XT 550 (con cui ho avuto la maggiore affinità) e di un XT 500 "serbatoio cromato".
Ho avuto anche altri amori, come 2 Ducati scrambler 350 di cui piango ancora la ciclistica ed un Suzuki DR 750 che secondo me non si può dire Enduro.
Pensavo di aver appeso i guanti al chiodo, dopo i due figli, ma cambiando posto di lavoro mi si rende necessaria la scelta delle due ruote  :rir:, posto che con i Spùter vari mi andrei ad ammazzare ho optato per il TT.

Siccome voglio QUELLA, qualcuno mi sa dare qualche dritta per valutare i punti deboli della moto usata da osservare con attenzione? (oltre ad osservare quelli soliti: gomme, sosp., cat-cor-pign, rumore motore ecc.)

Ma quanto mi piace la pedalina d'accensione! :girrrr:   CIAOO.

samurai

Citazione di: squalocobra il 22 Maggio 2007, 09:10:30
Ma quanto mi piace la pedalina d'accensione! :girrrr:

...allora avrai pane per i tuoi denti, quella non è una NORMALE pedalina di accensione... :akrd:

Ciao, complimenti per la scelta. Non te ne penti di sicuro!  :ok:

martello

squalocobra

Martello: sei un porco! :).

Grazie del benvenuto ragazzi. Ci sentiamo. #disco#

FOLCO

se sfogli un po' le varie sezioni del forum troverai centinaia di post sul TTR.

puoi anke vedere con la funzione di ricerca, ma li ti uscirebbero 3000 risultati con alcuni poco attinenti a cio' ke desideri.

quindi: vedi nelle varie sezioni e non te ne pentirai.

p.s. xkè martello è un porco  :dubbio:

squalocobra

Perchè non gli basta la moglie, vuole anche l'amante!  :ok:

Grazie, ciao! :girrrr:

samurai

Citazione di: squalocobra il 23 Maggio 2007, 11:03:51
Perchè non gli basta la moglie, vuole anche l'amante!  :ok:

Gli squali non hanno, notoriamente, la vista buona.  :pazz:

Sveglia Squalo!!! Forse volevi dare di porco a me!  :ciapa: Tranquillo, non mi offendo!  clap

TTgreat!

Squalo, il TTR si accende in modo COMPLETAMENTE diverso dalla 500 o dalla 550. Quelle sono un burro, il TTR richiede un corso per imparare bene, ma una volta capito, se hai ancora la gamba destra, vai facile.
Se ha più di 20.000 Kmh butta un orecchio al cambio, inteso come ingranaggi....

squalocobra

Chiedo scusa a Martello ed a Samurai per la svista :acci:

Grazie per il discorso sul cambio.

Per l'accensione sarà: "Alla ricerca del punto morto superiore" su questi schermi. :cool:

Ciao. :shock:

squalocobra

:miii: Argh! Ho letto il topic sul cambio, c'è da farsela sotto! E' davvero un problema così comune?
Sì lo so sto andando O.T., sarebbe un peccato, è la moto che mi piace di più in assoluto... :mvv:

KAP

kap

squalocobra

Presa!!! Venerdì porto a casa il ttr del '97 pagato 1700 euri, 18500 km. Messo bene. :cool: :banana:. Ha già i rapporti lunghi, come volevo Yeah! #disco#