News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

kit montaggio paramani

Aperto da aleTTio, 29 Maggio 2007, 22:07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

aleTTio

Durante una uscita, ho smontato il paramani (acerbis) e mi sono perso quella specie di cilindretto tagliato obliquo e filettato che va nel manubrio e che serve a fissare il paramani stesso. Sapete se si trova come ricambio (magari da solo, non mi va di compare tutto il kit)? Altrimenti, che mi posso inventare?
TT600 ES - 1995

martello

mi sà che vendono solo tutto il kit e costa una cifra assurda  :rishock:

e se te lo costruisci con un cilindretto di alluminio forato e filettato  :dubbio:

fabiuzzo

e se al posto gli metti uno di quei grossi tasselli da muro?
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

martello

Citazione di: fabiuzzo il 29 Maggio 2007, 23:33:52
avevo pensato anche io a quella soluzione ,ma con l'originale è più fisso

ROCKET68

Citazione di: fabiuzzo il 29 Maggio 2007, 23:33:52

Ti conviene spendi meno e dura lo stesso , a me son avenzati ma di spedizioni ti costa di piu' che comprare un tassello  ;)

aleTTio

infatti, stavo anche io pensando ai tasselli (o stop) da muro...grazie!
TT600 ES - 1995

angelott

Citazione di: aleTTio il 01 Giugno 2007, 12:43:11
infatti, stavo anche io pensando ai tasselli (o stop) da muro...grazie!

Ma perchè non ci metti quelle vite strampalate che si usano per fissare le cose pesanti al muro? Mi sa che li chiamano fisher. Non è che stiamo parlando della stessa cosa? li fanno anche in metallo e dovrebbero fare proprio al caso tuo!

nux

Citazione di: angelott il 01 Giugno 2007, 12:45:49
Ma perchè non ci metti quelle vite strampalate che si usano per fissare le cose pesanti al muro? Mi sa che li chiamano fisher. Non è che stiamo parlando della stessa cosa? li fanno anche in metallo e dovrebbero fare proprio al caso tuo!

mi sa che anche tu stai a parlare dei tasselli... :riez:

martello

a questo punto si potrebbero usare i tasselli chimici ,visto che insistete con i tasselli  :riez: :riez: :riez:

Nightliver

Io li ho fissati con i tasselli d'ottone sin dal primo giorno
x' il diametro del manubrio era troppo piccolo per i kit
di attacchi forniti dalla acerbis. Un anno e mezzo, una
scivolata su bitume e nessun problema. Quoto!

andrea.saviane

io ho fatto proprio con 2 tasselloni da muro.....hanno fatto il loro lavoro egregiamente!!!