News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Scarico originale TTRE su Xt600 '94 ?

Aperto da ToTi, 01 Giugno 2007, 10:53:03

Discussione precedente - Discussione successiva

ToTi

Come da titolo mi serve questa informazione perchè sto vendendo su e-bay il terminale originale del mio TTRE e mi hanno chiesto info.....
Grazie

filippop

Purtroppo non ti so aiutare. Però mi piacerebbe sapere quanto riesci a prendere di quello scarico visto che tra un pò dovrò vendere pure il mio.  :mvv:
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Toti... a montare monta: combacia l'attacco ai collettori, e quello al telaio "alzando" leggermente il terminale, ma l'attaco intermedio no!

Per di più che i 3TB/4PT hanno sempre bisogno della staffa, se togli il terminale originale!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

ToTi

Citazione di: DrEaMeR il 01 Giugno 2007, 13:20:06
Toti... a montare monta: combacia l'attacco ai collettori, e quello al telaio "alzando" leggermente il terminale, ma l'attaco intermedio no!

Per di più che i 3TB/4PT hanno sempre bisogno della staffa, se togli il terminale originale!

Quindi volendo ci monta ma si dovrebbero fare delle modifiche per attaccare al telaio il collettore medio ?
Ho capito bene ?
:ciao:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Si... diciamo che hai capito bene!
Ma il vero problema è il fatto che ai 3TB/4PT, il terminale è "portante"! Se lo cambi, c'è la possibilità di piegare il telaio  :sciopp: Per questo c'è la necessità di creare una staffa che colleghi le parti del telaio rimaste senza "appoggi"!

Se ne è parlato più volte... se spulci un po', puoi trovare un post dove ci sono le foto e i disegni del tutto! ( giusto per capire meglo di cosa parlo  :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

ToTi

Citazione di: filippop il 01 Giugno 2007, 11:18:06
Purtroppo non ti so aiutare. Però mi piacerebbe sapere quanto riesci a prendere di quello scarico visto che tra un pò dovrò vendere pure il mio.  :mvv:

Io son partito da 70 euro visto che aveva una piccola ammaccatura.........ma in passato ne ho visto uno comprato a 120 euro + vecchio del mio ma esteticamente perfetto......

fabiuzzo

Citazione di: DrEaMeR il 01 Giugno 2007, 13:20:06

Citazione di: DrEaMeR il 01 Giugno 2007, 18:07:22
Ma il vero problema è il fatto che ai 3TB/4PT, il terminale è "portante"! Se lo cambi, c'è la possibilità di piegare il telaio  :sciopp: Per questo c'è la necessità di creare una staffa che colleghi le parti del telaio rimaste senza "appoggi"!

Il 4pt NO!!!

il 4pt non ha il terminale portante come il 3tb...

il 4pt è il diamante di tutti i 595 mai esistiti...non potevano commettere tale fesseria... ???
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ToTi

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin