News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Omologazione e messa a punto silenziatore TTRE

Aperto da filippop, 30 Maggio 2007, 18:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

filippop

Settimana scorsa mi sono comprato un bel terminale nuovo su Ebay della GPR per il mio TTRE 2004  :bttr:  L'ho pagato 170 Euro (+18 di spedizione) giusto per la cronaca. E' il modello ovale in alluminio omologato della GPR appunto. Mi è arrivato il bel pacco  :dance: e dentro oltre al silenziatore e all'ultimo pezzo (quello con la doppia curva) del collettore, c'era il kit di montaggio e la fotocopia del foglio di omologazione. Ovviamente sul terminale c'è stampato il numero di omologazione. Due domande: è sufficiente questo foglio per non avere casini con i :police: o mi serve anche l'adesivo da appiccicare sul libretto? Domanda numero due: su questo foglio c'è scritto che tra le altre moto è omologato per il TTR del 98. Non è che mi menano il torrone  doc dal momento che il mio è un TTRE del 2004? Ultima cosa, c'è qualcuno che ha montato questo silenziatore sul un TT? Bisogna rivedere i getti o va bene così? Se tutto va bene lo monto questo week-end e poi vi faccio sapere come mi trovo!  batt  :banana:
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.