News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

cerchi rs 125 a tre razze.....

Aperto da generale-lee, 05 Giugno 2007, 14:18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

generale-lee

ciao ragazzi qualcuno li ha montati? anche perche se li monto li dovrei montare al contrario perche in origine l rs ha il disco a destra mentre la mia tt lo ha a sinistra..... e pinza cosa mi consigliate?

nux

dal punto di vista estetico e per gli impegni che richiedono per farli andare te lo sconsiglio, trovati i mozzi usati sul forum, ti compri dei canali colorati ed economici e li fai raggiare...  ti togli ogni sorta di problema....

attela

SI..SI...ha ragione nux.. :bugia:

Gia che nn ti servono piu , nn è che mi daresti la piastra portacorona !  :akrd: >:D
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

generale-lee

allora.....il cerchio posteriore ha montato senza nessuna modifica.........
poi all anteriore ho dovuto fare una boccola per l asse e tornire un distanziale....ora il bello e fare la piastra per la pinza credo che l originale vada bene.... o no che ne dite?

un consiglio ho una pompa presa sempre dall rs con serbatoietto dell olio separato... proprio in stile motard  :rir: oppure lascio l originale ? quel e piu efficace? grazie ragazzi! batt

axelstyle

Citazione di: generale-lee il 05 Giugno 2007, 20:14:48
allora.....il cerchio posteriore ha montato senza nessuna modifica.........
poi all anteriore ho dovuto fare una boccola per l asse e tornire un distanziale....ora il bello e fare la piastra per la pinza credo che l originale vada bene.... o no che ne dite?

un consiglio ho una pompa presa sempre dall rs con serbatoietto dell olio separato... proprio in stile motard  :rir: oppure lascio l originale ? quel e piu efficace? grazie ragazzi! batt

se la pinza lasci l'originale non c'è motivo di sostituire la pompa..io ho sostituito sia la pompa che la pinza con una di derivazione TRZ 125...un buon risultato ad un buon prezzo...