News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

uscita dom.10.06.07

Aperto da andrewxt600, 04 Giugno 2007, 23:00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

andrewxt600

:YUK: da buon novellino, sparo subito il primo uscitino, romani e chi vole de fuori roma, che ne dite di un giretto in umbria? :sigaro:.......bel giretto con percorso flaminia e poi deviazione  con direzione MARMORE? :cool: belle curve  e poi alle cascate superiori, dei bellissimi sterrati e poi occasione per vedersi e pranzo modello zingaro aka panino e birrozza. che ne dite????? :gnam: :gnam: :miii: ??? ??? ??? ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

RAFFA69

Porco cane che posti..... :shock: purtroppo stiamo in un clima pre-raduno  :-\ se ripropni a luglio io vorrei esserci.... :ok:

dylan

Citazione di: RAFFA69 il 04 Giugno 2007, 23:11:44
Porco cane che posti..... :shock: purtroppo stiamo in un clima pre-raduno  :-\ se ripropni a luglio io vorrei esserci.... :ok:

confermo!!

ho fatto quel percorso altre volte e mi è sempre piaciuto.

però a una settimana dal raduno, preferisco preparare la moto e controllarla bene. i km sono molti e tutti insieme.

dopo il raduno possiamo riprovarci.  ??? ???
Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

andrewxt600

be cmq ci si puo' beccare x birretta?

dylan

perchè no!!
basta accordarci.
ma venerdì si parte per il raduno, tu vieni?
..io vado in moto a porto il minimo indispensabile ma altri vanno con furgoni o carrelli.
dopo il radino è più facile.
Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb