News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Per Leo

Aperto da indianajo, 05 Giugno 2007, 12:19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

indianajo

Ciao vorrei riverniciare la mia 3tb, ho a disposizione una scartavetratrice stile muratore, la mia domanda è è meglio usare questa o le mie dolci mani per far venire bene il lavoro?
grazie :girrrr: :girrrr: :bye:

Leonardo

Citazione di: indianajo il 05 Giugno 2007, 12:19:00
Ciao vorrei riverniciare la mia 3tb, ho a disposizione una scartavetratrice stile muratore, la mia domanda è è meglio usare questa o le mie dolci mani per far venire bene il lavoro?
grazie :girrrr: :girrrr: :bye:

Se è quella che penso io............................:bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo: #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer#

Sono stato chiaro?

Comunque..................cosa intendi esattamente x scartavetratrice da muratore?

Leonardo

Se puoi postare qualche foto, posso darti dei consigli precisi................vorrei vedere le condizioni in cui si trova il telaio.............valutare se deve essere sverniciato completamente o se è sufficiente una carteggiata generale, andando a fondo nei punti + mal ridotti.

Se il telaio deve essere pulito completamente, o lo sabbi, o lo metti a bagno in una soluzione di acqua calda e soda caustica

indianajo

ciao Leo domani mi dovrebbero portare la scartavetratrice, cmq la userei sulle plastiche che ho già riverniciato una vota ( senza scartavetrare e con le bombolette) il problema è che la vernie se ne viene da sola quindi ora volevo rifare il lavoro per bene.....................cmq appena posso posto le foto grazie intanto per i consigli e per l'aiuto :mvv: :mvv: :bye:

Leonardo

Comunque, le plastiche vanno carteggiate RIGOROSAMENTE A MANO......................

La macchinetta non va bene, scalda troppo e cuoce la plastica